FANDOM

Il Pad Pad è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che garantisce al possessore l'abilità di spingere qualsiasi cosa a velocità molto elevata. È stato mangiato da Orso Bartholomew.

Vantaggi e svantaggi Modifica

La più importante abilità data dal frutto è che chi lo mangia può spingere qualsiasi cosa tocchi e farla volare via a velocità elevatissima. Questo vale sia per oggetti solidi o persone, ma anche per oggetti impalpabili come l'aria, i fantasmi generati dal frutto Horo Horo di Perona o la sensazione di dolore fisico. Questa capacità è molto utile in battaglia perché permette al possessore del frutto di respingere qualsiasi attacco indirizzato a sé. È possibile anche effettuare mosse offensive, come ad esempio spingere l'aria verso un nemico con l'obiettivo di colpirlo con l'onda d'urto. Questo tipo di attacco è così potente da lasciare il segno dei cuscinetti anche sulle rocce. Il possessore può inoltre spostarsi con una velocità molto elevata.

L'utilizzatore può respingere gli attacchi che gli vengono portati soltanto con le mani: se la persona viene attaccata di sorpresa o comunque non fa in tempo a parare il colpo con le mani, il Pad Pad non serve a nulla. Comunque, nel caso di Orso Bartholomew, questo punto debole è compensato dalle modifiche effettuate su di lui e che lo hanno reso un cyborg dotato di una corazza resistentissima.

Questo frutto comporta le tipiche debolezze comuni ai frutti del diavolo.

Uso Modifica

Orso Zoro Sabaody

Orso può spedire lontano oggetti e persone.

Orso utilizza il potere garantito dal frutto in svariati modi.

In combattimento il membro della Flotta dei sette sfrutta le sue capacità per scagliare proiettili d'aria in grado di ferire più persone alla volta. Inoltre può comprimere enormi volumi d'aria che poi rilascia in modo da provocare esplosioni devastanti.

Le persone che Orso fa volare via viaggiano per tre giorni e tre notti all'interno di una bolla che, ancora una volta, ha la forma di zampa, che le protegge da qualsiasi ostacolo possano trovare sul loro "cammino" finché non arrivano alla destinazione decisa dallo stesso Orso Bartholomew. Al loro arrivo la bolla scompare e la vittima dell'attacco si ritrova a terra, illesa.

Orso può espellere la fatica e il dolore dal corpo di una persona. Queste sensazioni assumono la forma di una bolla rossa a forma di zampa. Il beneficiario non guarisce dalle ferite, ma si sente pieno di energia e in salute. Inoltre, le sensazioni espulse possono essere passate a un'altra persona tramite semplice contatto fisico con la bolla.

Curiosità Modifica

  • Questo frutto del diavolo è uno tra quelli con i più ampi raggi di azione, infatti può spedire persone e oggetti in tutto il mondo. Condivide questa caratteristica con il frutto Centro Centro e, a detta di Sengoku, con il frutto Gura Gura.
  • Quando Orso non vuole usare il suo potere indossa un paio di guanti, facendo supporre che il frutto Pad Pad sia sempre attivo.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale