FANDOM

Outlook III è un nobile che vive nel regno di Goa sull'isola Dawn ed è il padre di Sabo.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo di altezza e corporatura media, con il volto ovale, i capelli neri e baffi sottili anch'essi neri. Porta in testa un cappello a cilindro con delle piume, un fiore e una fascia. Indossa un vestito elegante blu scuro.

Carattere Modifica

Come tutti i nobili del regno di Goa, Outlook è una persona altezzosa che non si preoccupa per nessuno di rango inferiore al suo, parlando di loro come spazzatura. Crede fortemente nel potere del denaro, come si è visto quando ha corrotto l'ufficiale che interrogava Sabo, in modo che il nome della sua famiglia non venisse infangato. Tuttavia non sembra preoccuparsi di Sabo al di fuori delle questioni che coinvolgono il nome della famiglia. Lui stesso ha infatti rivelato che una delle ragioni che stanno dietro l'adozione di Stelly è proprio quella di non infangare il nome della famiglia per via delle azioni di Sabo.

Questo dimostra che non ha molto fiducia nelle probabilità di successo del figlio. Tuttavia i suoi costanti tentativi di fare ragionare Sabo, nonostante le sue azioni, indicano il desiderio di Outlook di vedere Sabo come un futuro nobile, anche se i suoi ideali non lo hanno spinto a comportarsi in modo adeguato per il bene del figlio.

Forza e abilità Modifica

È un nobile, perciò ha una certa autorità sulla gestione di diverse faccende nel regno di Goa e ha una notevole ricchezza, abbastanza da riuscire a corrompere le autorità.

Storia Modifica

Passato Modifica

Outlook crebbe Sabo imponendogli moltissimi divieti, con l'intenzione che sposasse una delle figlie dei reali per il benessere della sua famiglia, che avrebbe aumentato il loro patrimonio e status sociale. Per questo Sabo fuggì di casa, così Outlook adottò Stelly, un nobile di Goa.

Un giorno Outlook avvistò Sabo in città ed incaricò gli uomini di Bluejam di catturarlo e ricondurlo a casa. Ricongiuntosi con il figlio, lo mise sotto sorveglianza per impedire che fuggisse di nuovo, ma senza successo.

Nell'anime, dopo che Sabo ha rubato una piccola barca per fuggire e iniziare la sua vita da pirata, Outlook e sua moglie lo osservano mentre salpa e restano sconvolti. Poi inorridiscono quando Sabo accidentalmente intralcia il percorso del nobile mondiale Jalmack.

Note