FANDOM

Olive è una piratessa che in passato è stata incarcerata ad Impel Down.

Aspetto Modifica

Olive è una donna alta e alla sua prima apparizione è molto ben vestita, apparendo come una piratessa ricca e di successo. Indossa una camicia arancione sbottonata, che rivela la scissione dei suoi grandi seni, e ha i fianchi stretti, formando nel complesso una figura ben proporzionata. Ha una larga cintura nera intorno alla vita, jeans blu molto corti, una collana intorno al collo e altre due alla vita e stivali rosa. Indossa anche una giacca rosa e piccoli orecchini d'oro sferici. Sulla testa porta un cappello bicorno rosa con una piuma grande rosa sulla parte superiore e un cerchio d'oro sulla parte anteriore. I suoi occhi sono di colore verde oliva.

Quando ha messo fuori combattimento Hannyabal ha indossato la sua uniforme, facendola assomigliare a Domino. Dopo essere stata catturata da Magellan le è stata fatta indossare la tipica uniforme dei prigionieri.

Carattere Modifica

È una persona astuta, che con il suo aspetto affascinante riesce a sedurre le persone intorno a lei per ottenere ciò che vuole. Disprezza gli uomini per la facilità con cui riesce ad ingannarli. I suoi occhi brillano di un rosso vivo ogni volta che sta per fare qualcosa di particolarmente malvagio.

Forza e abilità Modifica

Olive è una piratessa abbastanza pericolosa dato che ha una taglia sulla testa di 50.000.000 Simbolo Berry. In maniera simile a Nami usa l'astuzia per avvantaggiarsi contro i nemici maschi che abbassano la guardia.

Armi Modifica

Ha dimostrato di essere capace di sollevare un grosso e pesante martello.

Storia Modifica

Passato Modifica

Olive catturata

Olive viene fermata e condotta in cella.

Olive venne catturata e condotta ad Impel Down poco dopo l'assunzione di Hannyabal. La donna riuscì a sedurre il carceriere per poi metterlo fuori combattimento colpendolo violentemente con un martello per poi rubargli i vestiti. Purtroppo per lei, quasi subito dopo avere indossato l'uniforme, venne catturata dal vicedirettore Magellan. Olive venne poi presa in custodia da due guardie mentre si dimenava inutilmente.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale