FANDOM

Nypers è un membro dei Pirati Long Long.

Aspetto Modifica

Vero aspetto di Nypers

I due uomini che si fingono Nypers.

Nypers sembra essere un uomo estremamente alto e magro, molto più dei suoi compagni. Ha una lunga barba bianca e un fedora in testa. Indossa un mantello giallo con i bordi azzurri con un motivo a zigzag vicino al collo e dei pantaloni blu.

Nypers sono in realtà due uomini posti uno sopra l'altro. L'uomo che sta in alto ha dimensioni normali, ma le braccia di una lunghezza spropositata rispetto al resto del corpo e indossa un abito bianco con le maniche di colore indaco. L'uomo che lo sorregge ha invece due gambe molto lunghe, una lunga barba scura, indossa un paio di occhiali e una camicia bianca con sotto una maglia blu.

Carattere Modifica

Nypers è avido e disposto ad attaccare altre persone per incassare la loro taglia.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Nypers porta con sé un fucile, ma non si conosce la sua abilità nel maneggiarlo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Un giorno Nypers e i suoi compagni attraccarono sulla Gran Tesoro per guadagnare soldi ai casinò, tuttavia persero.

Film 13 Modifica

Quando i Pirati di Cappello di paglia arrivano alla Gran Tesoro, Nypers e i suoi compagni li attaccano per impossessarsi dei loro tesori e saldare i debiti accumulati al gioco. Tuttavia Franky scaglia un raggio laser contro di Nypers e altri pirati, scagliandoli fuori dall'imbarcazione.

Curiosità Modifica

  • Il personaggio di Nypers assomiglia a quello del giudice Baskerville, dato che tutti e due sono in verità composti da più uomini.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale