FANDOM

Nuts è una delle trentacinque isole che costituiscono l'arcipelago Tottoland e si trova a sud di Whole Cake Island.[1]

Caratteristiche Modifica

Nuts

L'isola prima di essere distrutta da Big Mom.

È governata dal ministro della frutta secca, Charlotte Amande. Sia gli edifici che gli abitanti seguono il tema delle arachidi o altra frutta secca. Tuttavia la maggior parte delle strutture sono state distrutte o danneggiate da Big Mom durante una sua crisi alimentare.

Luoghi Modifica

Peanut Town Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Peanut Town

La città principale dell'isola è Peanut Town.

Abitanti Modifica

Abitanti di Nuts

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo punto, l'isola entrò a fare parte dei territori di Big Mom conosciuti come Tottoland e Amande venne messa al comando di essa.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Gli abitanti dell'isola sono in festa per il matrimonio di Charlotte Pudding.

Per fermare il tentativo di fuga dei Pirati di Cappello di paglia da Whole Cake Island, da Nuts salpano alcune navi per bloccarli, raggiungendoli nella costa sudoccidentale dell'isola. Su una di esse si trova Amande.

Big Mom attacca Peanut Town

Big Mom attacca l'isola.

In seguito Big Mom, in preda ad una delle sue crisi del morbo del divoramento, raggiunge l'isola su un homy caramello e inizia a distruggerla. Poco dopo, Rufy esce dal mondo dello specchio con Brulee in ostaggio e giunge proprio a Nuts. LinLin, Perospero e Amande cercano di bloccarne la fuga e di eliminarlo, ma senza riuscirci.

Più tardi l'imperatrice, dopo avere distrutto l'isola, lascia Nuts assieme a Perospero per dirigersi verso Cacao sfruttando l'homy usato in precedenza. Gli abitanti si disperano, poiché hanno donato parte delle loro vite per vivere protetti nel territorio di un imperatore, ma poi è stata la stessa Big Mom a distruggerlo.

Gli abitanti dell'isola vengono a sapere di ciò che sta accadendo a Cacao, che Big Mom ha raggiunto Funwari e sta per cibarsi della torta nuziale. Quando giunge la notizia che, mangiando il dolce, l'imperatrice si è calmata, tutti gli abitanti esultano.

Curiosità Modifica

  • Nuts significa "noci" in inglese.

Note

  1. Vol. 83capitolo 828 ed episodio 787, la mappa di Pudding mostra le direzioni cardinali.

Navigazione Modifica