FANDOM

Nuts è una delle trentacinque isole che costituiscono l'arcipelago Tottoland e si trova a sud di Whole Cake Island.[1]

Caratteristiche Modifica

È governata dal ministro della frutta secca, Amande. Sia gli edifici che gli abitanti seguono il tema delle arachidi o altra frutta secca.

Luoghi Modifica

Peanut Town Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Peanut Town

La città principale dell'isola è Peanut Town.

Abitanti Modifica

Abitanti di Nuts
Charlotte Amande primo piano
Charlotte Amande

Storia Modifica

Passato Modifica

In un certo periodo l'isola entrò a fare parte dei territori di Big Mom conosciuti come Tottoland.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Gli abitanti dell'isola sono in festa per il matrimonio di Charlotte Pudding.

In seguito al tentativo di fuga dei Pirati di Cappello di paglia da Whole Cake Island, da Nuts salpano alcune navi per bloccarli, raggiungendoli nella costa sudoccidentale dell'isola. Su una di esse si trova Amande.

In seguito Big Mom, in preda ad una delle sue crisi del morbo del divoramento, raggiunge l'isola su un homy caramello e inizia a distruggerla. Poco dopo, Rufy esce dal mondo dello specchio con Brulee in ostaggio e giunge proprio a Nuts. Qui, LinLin, Perospero e Amande cercano di bloccarne la fuga e di eliminarlo, ma senza riuscirci.

In seguito l'imperatrice e Perospero lasciano Nuts per dirigersi verso Cacao sfruttando l'homy usato in precedenza.

Curiosità Modifica

  • "Nuts" significa noci in inglese.

Note

  1. Vol. 83capitolo 828 ed episodio 787, la mappa di Pudding mostra le direzioni cardinali.

Navigazione Modifica