FANDOM

Nuru è un uomo-pesce di tipo lofiforme e un membro dei Nuovi-pirati uomini-pesce.

Aspetto Modifica

Nuru ha la pelle blu scuro e un bulbo luminoso sulla cima della testa. Indossa una veste arancione e degli occhiali da sole con le lenti rosa.

Carattere Modifica

Ha molta fiducia nelle proprie capacità perché sostiene che un giorno diventerà lo spadaccino più forte dell'isola degli uomini-pesce. Ha attaccato Zoro coraggiosamente e quando quest'ultimo ha commentato che è debole, Nuru si è infuriato.

Forza e abilità Modifica

Come tutti gli uomini-pesce possiede una forza dieci volte superiore a quella di un comune essere umano sulla terraferma e venti volte se in acqua. È un abile spadaccino, ma non è minimamente al livello di Zoro.

L'illicio che possiede sulla fronte è in grado di emettere una luce tale da accecare gli avversari.

Armi Modifica

Nell'affrontare Zoro ha utilizzato una spada con una lama molto curva, simile a quella di una falce.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Per portare a compimento il proprio progetto, un mese prima del ritorno alle Sabaody dei Pirati di Cappello di paglia, Hody Jones e la sua ciurma iniziano ad intercettare gli equipaggi di passaggio costringendoli a diventare loro schiavi ed uccidendo coloro che si rifiutano di sottomettersi.

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Nuru sfida Zoro, ma non riesce a colpirlo. Abbaglia così il suo avversario e lo attacca di nuovo, ma Zoro lo colpisce facendogli a pezzi il suo illicio e suggerendogli di allenarsi di più. Hyozo, dopo l'overdose di Energy Steroid, gli infligge il colpo di grazia.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale