FANDOM

Il Noro Noro è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che rende capaci di emettere i "fotoni Noroma". Gli oggetti colpiti dai fotoni rallentano significativamente per trenta secondi. Questo frutto è stato mangiato da Foxy.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il vantaggio più grande dato da questo frutto è la capacità di emettere i fotoni Noroma (ノロマ光子, Noroma Kōshi?), i quali rallentano per trenta secondi qualunque cosa colpiscano. Quando è una persona ad essere colpita dai fotoni Foxy colpisce ripetutamente quella persona; l'energia impressa dai colpi viene rilasciata tutta assieme allo scadere dei trenta secondi, aumentando il danno inflitto.

Il raggio Noro Noro può venire riflesso dagli specchi. Questo permette a chi li emette di cogliere alla sprovvista gli avversari modificando la traiettoria del raggio.

Questo frutto comporta la debolezza comune a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Foxy usa il potere del suo frutto per barare durante il Davy Back Fight, ovvero rallentando gli avversari durante la Donut Race e durante lo scontro con Rufy. La padronanza del Noro Noro assicura un vantaggio notevole in ogni round del Davy Back Fight a cui partecipa. Foxy usa spesso una specie di spada con impugnatura e manico di legno in combinazione con i poteri del suo frutto.

Curiosità Modifica

  • La posizione che assume la mano di Foxy quando emette i fotoni Noroma ricorda il modo in cui i giapponesi rappresentano la volpe.
  • Poiché il frutto Mero Mero di Boa Hancock la rende in grado di emettere un raggio simile Rufy all'inizio crede che si tratti dello stesso potere.

Navigazione Modifica