FANDOM

Il Noro Noro è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che rende capaci di emettere i "fotoni Noroma". Gli oggetti colpiti dai fotoni rallentano significativamente per trenta secondi. Questo frutto è stato mangiato da Foxy.

Vantaggi e svantaggi

Il vantaggio più grande dato da questo frutto è la capacità di emettere i fotoni Noroma (ノロマ光子, Noroma Kōshi), i quali rallentano per trenta secondi qualunque cosa colpiscano. Quando è una persona ad essere colpita dai fotoni Foxy colpisce ripetutamente quella persona; l'energia impressa dai colpi viene rilasciata tutta assieme allo scadere dei trenta secondi, aumentando il danno inflitto.

Il raggio Noro Noro può venire riflesso dagli specchi. Questo permette a chi li emette di cogliere alla sprovvista gli avversari modificando la traiettoria del raggio.

Questo frutto comporta la debolezza comune a tutti i frutti del diavolo.

Uso

Foxy usa il potere del suo frutto per barare durante il Davy Back Fight, ovvero rallentando gli avversari durante la Donut Race e durante lo scontro con Rufy. La padronanza del Noro Noro assicura un vantaggio notevole in ogni round del Davy Back Fight a cui partecipa. Foxy usa spesso una specie di spada con impugnatura e manico di legno in combinazione con i poteri del suo frutto.

Curiosità

  • La posizione che assume la mano di Foxy quando emette i fotoni Noroma ricorda il modo in cui i giapponesi rappresentano la volpe.
  • Poiché il frutto Mero Mero di Boa Hancock la rende in grado di emettere un raggio simile Rufy all'inizio crede che si tratti dello stesso potere.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale