FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Nitro" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Nitro è un homey gelatina.

Aspetto Modifica

È una piccola gelatina di colore turchese in grado di cambiare forma. Ha una faccia umana e indossa un cappello di feltro grigio scuro. A volte fuma un sigaro.

Carattere Modifica

Come tutti gli homeys è fedele a Big Mom e ai suoi figli e in particolare a Pudding, con la quale condivide una natura malvagia, tanto da sghignazzare quando ella deride Sanji.

Forza e abilità Modifica

Grazie al suo corpo altamente gelatinoso Nitro è in grado di contorcersi in varie forme. Inoltre è molto appiccicoso, visto che può attaccarsi alle persone e tenerle bloccate con la sua gelatina, abbastanza resistente da tenere ferma Reiju, che è in grado di piegare barre di metallo da quando è una bambina.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Mentre Big Mom viene informata che i dolci dell'isola degli uomini-pesce non arriveranno a Whole Cake Island Nitro si trova sulla spalla di Pudding.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Nitro blocca Reiju

Nitro tiene bloccata Reiju.

Quando Rufy e Chopper vengono sorpresi a mangiare la caffetteria di cioccolato di Pudding quest'ultima, accompagnata da Nitro e Rabiyan, li difende sostenendo di averli ingaggiati per farlo. Poi ospita i due e i loro compagni nella sua casa, dove Nitro osserva le loro interazioni.

Due giorni dopo Nitro accompagna Pudding al pranzo con Big Mom e la famiglia Vinsmoke. Quella sera Nitro aiuta Pudding a tenere ferma Reiju mentre la ragazza le rivela le intenzioni di Big Mom di uccidere la famiglia Vinsmoke durante il matrimonio. Ride assieme a Rabiyan quando Pudding prende in giro i sentimenti di Sanji ed assiste alla scena in cui la sua padrona cancella i ricordi a Reiju.

La mattina successiva Nitro e Rabiyan aiutano Pudding a prepararsi per il matrimonio. Nitro assiste alla distruzione della torta nuziale e al crollo del castello di Big Mom.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale