FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Nitro" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Nitro è un homey gelatina.

Aspetto Modifica

È una piccola gelatina di colore turchese in grado di cambiare forma. Ha una faccia umana e indossa un cappello di feltro grigio scuro. A volte fuma un sigaro.

Carattere Modifica

Nitro è molto fedele a Pudding, con la quale condivide una natura malvagia, tanto da sghignazzare quando ella deride Sanji. Nonostante Big Mom gli abbia dato la vita, segue il volere di Pudding, anche se esso vada contro l'imperatrice.

Forza e abilità Modifica

Grazie al suo corpo altamente gelatinoso Nitro è in grado di contorcersi in varie forme. Inoltre è molto appiccicoso, visto che può attaccarsi alle persone e tenerle bloccate con la sua gelatina, abbastanza resistente da tenere ferma Reiju, che è in grado di piegare barre di metallo da quando è una bambina.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Mentre Big Mom viene informata che i dolci dell'isola degli uomini-pesce non arriveranno a Whole Cake Island, Nitro si trova sulla spalla di Pudding.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Nitro blocca Reiju

Nitro tiene bloccata Reiju.

Quando Rufy e Chopper vengono sorpresi a mangiare la caffetteria di cioccolato di Pudding, quest'ultima, accompagnata da Nitro e Rabiyan, li difende sostenendo di averli ingaggiati per farlo. Poi ospita i due e i loro compagni nella sua casa, dove Nitro osserva le loro interazioni.

Due giorni dopo Nitro accompagna Pudding al pranzo con Big Mom e la famiglia Vinsmoke. Quella sera Nitro aiuta Pudding a tenere ferma Reiju mentre la ragazza le rivela le intenzioni di Big Mom di uccidere la famiglia Vinsmoke durante il matrimonio. Ride assieme a Rabiyan quando Pudding prende in giro i sentimenti di Sanji ed assiste alla scena in cui la sua padrona cancella i ricordi a Reiju.

La mattina successiva Nitro e Rabiyan aiutano Pudding a prepararsi per il matrimonio.

Successivamente, a seguito del crollo del castello di Big Mom, l'homey sale su Rabiyan assieme a Pudding per raggiungere Bege, affinché quest'ultima possa chiedere a Chiffon che si trova all'interno del suo corpo di aiutarla a fare una torta per placare l'ira della madre. Dopo che la donna ha accettato ed è salita su di lui, si dirigono verso la foresta della seduzione, dove vedono i fuggitivi.

Dopo che Pudding e Chiffon hanno convinto Sanji a preparare una torta per Big Mom, l'homey assiste all'attacco della donna e vede il pirata salire a bordo di Rabiyan. Dopo che Pudding ha fatto tornare agli homeys della foresta i ricordi dei frammenti delle anime che ospitano, in modo che smettano di confondere i fuggitivi, il gruppo si dirige verso Cacao.

In seguito vede un individuo tentare di chiamare Chiffon, ma non lo fa presente al resto del gruppo, non accortosi della cosa. Giunto a Chocolat Town, assiste alle fasi della preparazione della torta nuziale e sale sulla Nostra Castello. Rimane con Pudding anche quando la ragazza porta Sanji sulla Thousand Sunny, dopo che LinLin viene attratta dalla torta. Dopo che il cuoco ha comunicato all'equipaggio che i Pirati di Big Mom sono al corrente del loro piano di riunirsi con Rufy a Cacao, il gruppo ritorna indietro sempre grazie a Rabiyan.

Navigazione Modifica