FANDOM

Bozza Questo articolo è una bozza!

"Nine Snake" è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

La Nine Snake è la nave delle Piratesse Kuja.[1]

Aspetto Modifica

La nave è un galeone con un edificio rosa al centro. Ha vele rosse e quella principale dell'albero maestro porta il disegno del Jolly Roger della ciurma, mentre su quella posteriore c'è il kanji Kuja (九蛇?). La nave dispone di molti cannoni sulle fiancate ed è grigia con finiture rosse.

Essa è trainata da due Yuda ed ha due pale motrici sulle fiancate. Il motivo è che Amazon Lily si trova nelle fasce di bonaccia, dove non esistono correnti marine e dove dimorano moltissimi Re del mare. Gli Yuda svolgono il doppio ruolo di rimorchiatori della nave e di deterrente per quei mostri, poiché ne sono predatori.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Mentre si trovano a bordo della Nine Snake, le Piratesse Kuja, di ritorno da un viaggio, vengono intercettate da una nave della Marina che trasporta il viceammiraglio Momonga, giunto fin lì a convocare Boa Hancock per la guerra contro i Pirati di Barbabianca. Dopo che il membro della Flotta dei sette ha pietrificato tutti i marine ad eccezione del viceammiraglio, la ciurma saccheggia tutte le provviste dalla nave nemica e le porta sulla Nine Snake, la quale riprende il suo viaggio, giungendo ad Amazon Lily.

Saga dopo la guerra Modifica

Le Piratesse Kuja, a bordo della Nine Snake, conducono i Pirati Heart su Amazon Lily, affinché Law possa curare indisturbato Monkey D. Rufy, rimasto ferito durante la guerra per la supremazia.

Dopo avere suonato la Campana di Ox a Marineford, Rufy ritorna sulla nave delle Kuja. Dopodiché queste ultime conducono il pirata e Silvers Rayleigh a Cennessuno.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

La nave viene utilizzata dalla ciurma di Hancock per accompagnare Rufy alle Sabaody e per trattenere quella della Marina di Catacombo, permettendo così ai Pirati di Cappello di paglia di salpare verso l'isola degli uomini-pesce.

Note

Navigazione Modifica