FANDOM

La Nine Snake è la nave delle Piratesse Kuja.[1]

Aspetto Modifica

La nave è un galeone con un edificio rosa al centro. Ha vele rosse e quella principale dell'albero maestro porta il disegno del Jolly Roger della ciurma, mentre su quella posteriore c'è il kanji Kuja (九蛇?). La nave dispone di molti cannoni sulle fiancate ed è grigia con finiture rosse.

Essa è trainata da due Yuda ed ha due pale motrici sulle fiancate. Il motivo è che Amazon Lily si trova nelle fasce di bonaccia, dove non esistono correnti marine e dove dimorano moltissimi Re del mare. Gli Yuda svolgono il doppio ruolo di rimorchiatori della nave e di deterrente per quei mostri, poiché ne sono predatori.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Mentre si trovano a bordo della Nine Snake, le Piratesse Kuja, di ritorno da un viaggio, vengono intercettate da una nave della Marina che trasporta il viceammiraglio Momonga, giunto fin lì a convocare Boa Hancock per la guerra contro i Pirati di Barbabianca. Dopo che il membro della Flotta dei sette ha pietrificato tutti i marine ad eccezione del viceammiraglio, la ciurma saccheggia tutte le provviste dalla nave nemica e le porta sulla Nine Snake, la quale riprende il suo viaggio, giungendo ad Amazon Lily.

Saga dopo la guerra Modifica

Le Piratesse Kuja, a bordo della Nine Snake, conducono i Pirati Heart su Amazon Lily, affinché Law possa curare indisturbato Monkey D. Rufy, rimasto ferito durante la guerra per la supremazia.

Dopo avere suonato la Campana di Ox a Marineford, Rufy ritorna sulla nave delle Kuja. Dopodiché queste ultime conducono il pirata e Silvers Rayleigh a Cennessuno.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

La nave viene utilizzata dalla ciurma di Hancock per accompagnare Rufy alle Sabaody e per trattenere quella della Marina di Catacombo, permettendo così ai Pirati di Cappello di paglia di salpare verso l'isola degli uomini-pesce.

Speciale TV 8 Modifica

La nave viene usata da Sandersonia, Marigold, Margaret, Aphelandra e Sweet Pea per portare del cibo a Rufy su Cennessuno.

In seguito al rapimento delle prime due da parte di Byrnndi World, le Piratesse Kuja la utilizzano per seguire la Vivre Card del pirata, finché la Groseade non affiora in superficie davanti a loro. Rufy, Hancock e Salomé lasciano così la Nine Snake per salire sulla nave nemica.

Dopo che questi ultimi hanno sconfitto i Pirati di World e dopo la distruzione della Groseade da parte della Marina, le Piratesse Kuja tornano con la Nine Snake a Cennessuno per permettere a Cappello di paglia di proseguire il suo allenamento con Rayleigh.

Note

Navigazione Modifica