FANDOM

Nightin è un membro dei Pirati di World.

Aspetto Modifica

Nightin è un'anziana donna, bassa e con molte rughe sul volto. Ha dei lunghi capelli viola raccolti in un elaborato chignon. Indossa un completo porpora con gli orli verdi e una giacca bianca lunga fino ai piedi. Porta anche scarpe con i tacchi alti e occhiali con disegni a spirale sulle lenti.

Dopo essere temporaneamente ringiovanita è diventata più alta e ha perso le rughe.

Galleria Modifica

Carattere Modifica

È molto confidente nelle proprie abilità, al punto di credere di essere in grado di sconfiggere Boa Hancock.

Forza e abilità Modifica

Kanpo Kenpo Modifica

Nightin è esperta nell'uso del Kanpo Kenpo, un'arte marziale inventata da lei stessa che coinvolge l'uso delle erbe medicinali. Grazie ad essa è riuscita a tenere testa a Boa Hancock per un po' di tempo.

Storia Modifica

Passato Modifica

In passato Nightin e il resto dei Pirati di World diventarono una temibile ciurma. La Marina li attaccò con il supporto di numerose ciurme; il capitano venne colpito da numerosi proiettili e fu arrestato. Nightin e gli altri invece riuscirono a sfuggire alla cattura. Nonostante il capitano fosse stato rinchiuso ad Impel Down Nightin e gli altri costruirono la nave dei loro sogni, in attesa che World tornasse in libertà.

Speciale TV 8 Modifica

Dopo che Byrnndi World è evaso dalla grande prigione Nightin e gli altri lo riaccolgono con gioia e gli mostrano la loro nuova nave. Per prima cosa World ordina l'attacco ad una nave che trasporta alcuni nobili mondiali e Nightin contribuisce a seminare il caos.

Quando Rufy e Hancock si presentano sulla loro nave per liberare Boa Marigold e Boa Sandersonia, rapite da World, Nightin rimane nella sua stanza finché non viene raggiunta da Hancock. Le due donne iniziano a combattere e l'imperatrice pirata tenta varie volte di pietrificare l'avversaria, ma senza successo. La lotta tra di loro diventa anche psicologica, finché Hancock non riesce a convincerla ad ammettere che la Kuja è la donna più bella del mondo. Dopo averlo fatto Nightin diventa vulnerabile al raggio di Hancock e diventa una statua.

Navigazione Modifica