FANDOM

Nico Robin è l'archeologa dei Pirati di Cappello di paglia. Era la vicepresidente della Baroque Works e in seguito alla disfatta dell'organizzazione si unisce alla ciurma di Rufy.

Ha mangiato il frutto Fior Fior e il suo sogno è quello di scoprire cosa sia accaduto durante i cento anni del grande vuoto. Sulla sua testa pende una taglia di 130.000.000 Simbolo Berry.png.

Aspetto

Nico Robin è una donna alta, magra e con un fisico atletico. Ha i capelli neri, occhi blu e il naso sottile. Ha le braccia e le gambe lunghe e un fisico a clessidra. Molte persone la considerano attraente, soprattutto Sanji.

Durante la saga di Dressrosa viene temporaneamente trasformata in un giocattolo. In questa forma assume l'aspetto di una bambola di pezza con i capelli biondi, un vestito bianco comprendente di gonna azzurra ed una giacchetta rossa.

Prima del salto temporale

Come Nami anche Robin cambia abbigliamento; preferisce vestiti scuri, in pelle e molto succinti, il tutto accompagnato da scarpe con tacchi alti. Le sue misure nella prima parte sono 99-59-89.

Durante la sua breve prigionia a Tequila Wolf Robin indossa l'uniforme tipica dei prigionieri.

Dopo il salto temporale

Al suo ritorno alle Sabaody, Robin si è lasciata crescere i capelli, che ora raggiungono la schiena. Indossa una specie di pareo di colore rosa attorno alla vita e una giacca di pelle blu scuro. Calza delle scarpe con i tacchi e porta occhiali da sole e uno zainetto fucsia.

Le sue misure sono diventate 100-60-90 ed ha una coppa J.

Galleria

Note

  1. SBS volume 25.
  2. Vol. 24 capitolo 218 ed episodio 130, Robin afferma che venti anni prima aveva otto anni.
  3. SBS volume 37.
  4. SBS volume 66.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale