FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Netsu Netsu" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Il Netsu Netsu è un frutto del diavolo appartenente alla categoria Paramisha che permette all'utilizzatore di emanare calore dal corpo a temperature elevate. È stato consumato da Charlotte Oven.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il vantaggio principale del frutto è quello di scaldare il proprio corpo fino a fargli raggiungere temperature molto elevate, cosa che rende il possessore pericolosissimo se colpito a mani nude. Inoltre il calore può essere trasmesso per conduzione agli oggetti toccati. Le parti del corpo riscaldate sono in grado di resistere agli attacchi delle armi taglienti.

Il frutto comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Oven usa principalmente la sua abilità in combattimento, scaldando le armi degli avversari e rendendole troppo roventi da tenere in mano.

Curiosità Modifica

  • Questo frutto ricorda molto il Caldo Caldo e il Metal Metal, poiché tutti e tre permettono a chi ne utilizza i poteri di innalzare la propria temperatura corporea.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale