FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Netsu Netsu" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Il Netsu Netsu è un frutto del diavolo appartenente alla categoria Paramisha che permette all'utilizzatore di emanare calore dal corpo a temperature elevate. È stato consumato da Charlotte Oven.[1]

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il vantaggio principale del frutto è quello di poter scaldare il proprio corpo o delle sue parti fino a raggiungere temperature molto elevate, cosa che rende il possessore pericolosissimo se si entra in contatto con lui corpo a corpo. Inoltre il calore può essere trasmesso per conduzione agli oggetti toccati.

Se un avversario è in grado di resistere al calore, il frutto perde di utilità in combattimento.[2] Il frutto comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Oven usa la sua abilità in combattimento per scaldare le armi degli avversari e disarmarli siccome diventano troppo roventi da tenere in mano oppure per bersagliarli di colpi ad alta temperatura.[1] Oven sfrutta anche il suo frutto per incendiare la propria arma e inoltre è riuscito anche a far ribollire le acque sulla costa di Cacao, nel tentativo di distruggere la Nostra Castello.[3]

Curiosità Modifica

  • Questo frutto ricorda molto il Caldo Caldo e il Metal Metal, poiché tutti e tre permettono a chi ne utilizza i poteri di innalzare la propria temperatura corporea.

Note

  1. 1,0 1,1 Vol. 86capitolo 864.
  2. Vol. 86capitolo 869, Niji viene protetto dal calore grazie alla sua Raid Suit.
  3. Vol. TBAcapitolo 887.

Navigazione Modifica