FANDOM

Nerine è un membro della tribù Kuja.

Aspetto Modifica

Nerine è una Kuja con i capelli castani, che veste con abiti di colore viola. Spesso gira con una penna e un blocco per appunti su cui segna ogni cosa che le sembra interessante.

Carattere Modifica

Nerine ha l'abitudine di prendere appunti su qualsiasi cosa trovi interessante.

Come la maggior parte delle altre Kuja non ha idea di come siano fatti gli uomini. Per questo non è minimamente imbarazzata nel vederne uno nudo e crede che tutte le sue caratteristiche siano tipiche degli uomini, comprese quelle provenienti dal frutto del diavolo.

Ha mostrato di possedere un lato intraprendente quando ha offerto la possibilità di toccare Rufy pagando venti Gor.

Forza e abilità Modifica

Fin da piccola Nerine è stata addestrata al combattimento. Il suo livello di forza è sconosciuto, ma non è sufficiente per entrare a fare parte delle Piratesse Kuja.

Ambizione Modifica

Come tutte le Kuja Nerine è in grado di utilizzare l'Ambizione.

Armi Modifica

Come la maggior parte delle Kuja Nerine possiede un'arma serpente che all'occorrenza può fungere da arco.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Nerine appare tra le numerose Kuja curiose di capire chi sia la persona che ha mangiato i funghi Spuntafungo. Dopo avere compreso che è un uomo la popolazione lo rinchiude in una cella e si limita ad osservare Rufy attraverso le sbarre. Nerine è testimone delle capacità elastiche del ragazzo e crede che tutti gli uomini abbiano le stesse capacità. Quando Rufy si arrabbia vedendo i vestiti che gli sono stati consegnati Nerine e le altre Kuja si spaventano e lo attaccano con le loro frecce, ma lui riesce ad evitarle.

Quando Rufy viene condotto all'arena per affrontare Bacura Nerine è presente sugli spalti, ma abbandona il luogo quando Boa Hancock ordina l'evacuazione. È molto felice quando, alla fine, scopre che Margaret, Sweet Pea e Aphelandra sono tornate normali.

Quando Rufy parte da Amazon Lily con l'intenzione di salvare il fratello Nerine gli augura buona fortuna e lo saluta mettendosi dei bastoncini nel naso, come ha visto fare allo stesso Rufy.

Saga dopo la guerra Modifica

Riappare dopo la guerra di Marineford, felice che Rufy sia tornato ad Amazon Lily.

Nel manga Nerine non è diventata una piratessa dopo il salto temporale, mentre nell'anime è entrata a fare parte dell'equipaggio.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome deriva dalla famiglia di fiori Nerine.

Navigazione Modifica