FANDOM

Narvalo è un membro dei Pirati Heart.[1]

Aspetto Modifica

È una ragazza con lunghi capelli ricci di colore castano scuro e occhi marroni. Indossa un berretto arancione con una fascia gialla e come molti membri della sua ciurma, una tuta bianca con il Jolly Roger dei Pirati Heart sul petto.

Carattere Modifica

Era contraria all'idea di formare un'alleanza con i Pirati di Cappello di paglia perché considerava il loro aiuto inutile.

Forza e abilità Modifica

Poiché fa parte della ciurma di un membro della peggiore generazione, è probabilmente una piratessa alquanto forte.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Lei e gli altri Pirati Heart, ad eccezione di Law, arrivano a Zo e vengono messi sotto la protezione di Gatto-vipera.

Quando i Pirati delle cento bestie invadono l'isola, i Pirati Heart combattono a fianco dei visoni.

Saga di Zo Modifica

Pirati Heart riuniti

I Pirati Heart si riuniscono.

Law arriva a Zo e i Pirati Heart si riuniscono felicemente al loro capitano quando quest'ultimo raggiunge la foresta della balena. Successivamente partecipano ad una festa organizzata dai guardiani in onore dei Pirati di Cappello di paglia.

Il giorno dopo i Pirati Heart, con una parte dei Pirati di Cappello di paglia, Kin'emon, Kanjuro e Raizo, partono diretti verso Wa.

Note

Navigazione Modifica