FANDOM

Namyuul è il comandante dell'8ª divisione dei Pirati di Barbabianca.

Aspetto Modifica

Namyuul è un uomo-pesce di tipo squalo di carnagione azzurra con una pinna sulla schiena e branchie sul collo. Ha anche una cicatrice a forma di fulmine sulla parte sinistra del viso e zanne che spuntano dalla mascella, in maniera simile a Jinbe.

Ha una corporatura rotonda e i suoi capelli sono pettinati come fossero spine che puntano verso l'alto. Ha inoltre il numero otto tatuato sulla parte sinistra del collo. Indossa una maglietta bianca con maniche lunghe azzurre con disegnato in rosso il marchio della Criminal sul petto. Porta pantaloni grigi sorretti da una cintura.

Carattere Modifica

Namyuul è molto legato ai compagni della sua ciurma ed è disposto a rischiare la sua vita per salvare Ace.

Forza e abilità Modifica

Come comandante di una delle divisioni Namyuul ha autorità su un gran numero di subordinati. Come uomo-pesce è dieci volte più forte di un comune essere umano sulla terraferma e venti volte in acqua.

Storia Modifica

Saga di Marineford Modifica

Namyuul combatte

Namyuul combatte contro alcuni Marine a Marineford.

Namyuul e gli altri Pirati di Barbabianca si presentano a Marineford con lo scopo di salvare Ace dall'esecuzione.

Assieme ad alcuni altri comandanti difende Rufy quando viene attaccato dall'ammiraglio Kizaru.

Dopo la morte del suo capitano si chiede cosa voglia fare del suo corpo Barbanera. Con l'arrivo di Shanks e la fine delle ostilità Namyuul e gli altri pirati abbandonano il campo di battaglia.

Saga dopo la guerra Modifica

Assieme al resto della flotta di Barbabianca e ai Pirati del Rosso assiste al funerale di Ace e Newgate su un'isola imprecisata del Nuovo Mondo.

Salto temporale Modifica

Un anno dopo Namyuul e gli altri membri dei Pirati di Barbabianca si scontrano con i Pirati di Barbanera, ma vengono sconfitti e così iniziano a vivere nell'ombra.

Aspetto Modifica

Namyuul nel manga appare molto più grande di quanto non sia nell'anime.

Saga di Marineford Modifica

Namyuul morde

Namyuul dimostra di avere mandibole poderose.

Le scene di azione che coinvolgono Namyuul sono molto più elaborate nell'anime rispetto al manga. Dimostra di essere molto forte nel combattimento corpo a corpo e di possedere mandibole molto potenti, come quelle di Arlong, al punto da riuscire a rompere la lama di un'ascia con un solo morso.

Note

Navigazione Modifica