FANDOM

"Nami" è un articolo completo ed esauriente!

Nami è la navigatrice dei Pirati di Cappello di paglia. Lei è il secondo membro ad unirsi alla ciurma, tuttavia durante la saga del Baratie la abbandona per ritornare sulla sua isola e solo dopo la sconfitta di Arlong ritorna in modo definitivo divenendo il terzo membro ufficiale della ciurma. Sulla sua testa pende una taglia di 66.000.000 Simbolo Berry.png.

Aspetto

Nami è una ragazza giovane, alta e snella. Ha un tatuaggio nero sulla spalla sinistra che rappresenta un mandarino ed una girandola, un omaggio rispettivamente a Bellmer e Genzo, che va a sostituire quello che raffigurava il simbolo della ciurma di Arlong. Sul braccio sinistro porta un Log Pose assegnatole in custodia in quanto navigatrice della ciurma e, oltre a questa particolare bussola, indossa uno dei braccialetti di sua sorella Nojiko, regalatole dopo la sconfitta di Arlong.

Prima del salto temporale

All'inizio Nami ha i capelli corti e le sue misure sono 86-57-86.[6] Durante la storia le sue misure sono aumentate e a Water Seven sono 95-55-85.[7][8]

Dopo il salto temporale

Dopo il salto temporale i capelli di Nami sono diventati lunghi e voluminosi tanto da arrivarle in fondo alla schiena. Ha una silhouette a "clessidra" più pronunciata e le sue attuali misure sono 98-58-88.[9]

Galleria

Note

  1. SBS volume 15.
  2. SBS volume 4.
  3. SBS volume 10.
  4. One Piece Blue Deep: Characters World.
  5. SBS volume 66.
  6. SBS volume 6.
  7. SBS volume 36.
  8. SBS volume 37.
  9. SBS volume 69.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale