FANDOM

"Nami" è un articolo completo ed esauriente!

Nami è la navigatrice dei Pirati di Cappello di paglia. Lei è il secondo membro ad unirsi alla ciurma, tuttavia durante la saga del Baratie la abbandona per ritornare sulla sua isola e solo dopo la sconfitta di Arlong ritorna in modo definitivo divenendo il terzo membro ufficiale della ciurma.

Aspetto Modifica

Nami è una ragazza giovane, alta e snella. Ha un tatuaggio nero sulla spalla sinistra che rappresenta un mandarino ed una girandola, un omaggio rispettivamente a Bellmer e Genzo, che va a sostituire quello che raffigurava il simbolo della ciurma di Arlong. Sul braccio sinistro porta un Log Pose assegnatole in custodia in quanto navigatrice della ciurma e, oltre a questa particolare bussola, indossa uno dei braccialetti di sua sorella Nojiko, regalatole dopo la sconfitta di Arlong.

Prima del salto temporale Modifica

All'inizio Nami ha i capelli corti e le sue misure sono 86-57-86.[6] Durante la storia le sue misure sono aumentate e a Water Seven sono 95-55-85.[7][8]

Dopo il salto temporale Modifica

Dopo il salto temporale i capelli di Nami sono diventati lunghi e voluminosi tanto da arrivarle in fondo alla schiena. Ha una silhouette a "clessidra" più pronunciata e le sue attuali misure sono 98-58-88.[9]

Galleria Modifica

Note

Navigazione Modifica