FANDOM

Musatobi è un visone di tipo scoiattolo volante che vive a Zo.

Aspetto Modifica

Musatobi è un piccolo visone scoiattolo di colore marrone chiaro con un petto bianco. Indossa dei pantaloni rossi, scarponi marroni, un casco nero da aviatore con degli occhiali, un mantello viola e un foulard giallo.

Carattere Modifica

Musatobi è fedele ai suoi due leader e si preoccupa del loro benessere. Quando scopre le condizioni di Zunisha, entra in uno stato di panico.

Forza e abilità Modifica

Come ogni visone, Musatobi è in grado di utilizzare l'abilità elektro. Essendo di tipo scoiattolo volante, può volare sfruttando le correnti d'aria.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Musatobi e gli altri visoni, a seguito dell'attacco dei Pirati delle cento bestie, vengono avvelenati tramite un gas e torturati per sapere dove si trovi Raizo.

Saga di Dressrosa Modifica

Il giorno dopo, giungono i Pirati di Cappello di paglia scappati da Dressrosa che, dopo avere messo in fuga gli uomini di Jack rimasti sull'isola, dissipano il gas e creano un antidoto al veleno curando Musatobi e gli altri visoni e diventando così i loro benefattori.

Saga di Zo Modifica

Dopo che i Pirati delle cento bestie attaccano Zunisha, Musatobi si precipita verso la gamba anteriore sinistra di quest'ultimo per esaminare le condizioni dell'animale. Si accorge che le ferite sono gravissime, così vola rapidamente verso Gatto-vipera e Cane-tempesta per fare rapporto, atterrando sul viso di Rufy, facendolo cadere a terra. Egli è molto sollevato quando i Pirati di Cappello di paglia si offrono di aiutare a medicare l'elefante.

Navigazione Modifica