FANDOM

Mummy è uno stregone.

Aspetto Modifica

Mummy è un uomo scuro di pelle di altezza media e abbastanza muscoloso, con bende rosse che coprono entrambi i lati del suo viso formando una X nel mezzo. La sua testa è decorata con piume bianche e le sue mani sono avvolte da bende altrettanto bianche. Indossa una copertura di pelliccia marrone.

Carattere Modifica

Mummy ha un grosso senso dell'onore dato che ha scelto di mettersi in prima linea per proteggere Rufy da Do Flamingo il tempo sufficiente affinché il pirata riacquistasse le forze per batterlo.

Forza e abilità Modifica

È uno stregone, perciò molto probabilmente può utilizzare qualche forma di magia o un'abilità che le assomiglia.

Non si conosce molto riguardo le sue abilità in combattimento, ma deve avere fiducia nella sua forza dato che si è iscritto al torneo del colosseo di Dressrosa per tentare di vincere il frutto Foco Foco.

Storia Modifica

Saga di Dressrosa Modifica

Hakuba sconfigge i gladiatori

Mummy e il resto dei combattenti del blocco D vengono sconfitti da Cavallo Bianco.

Mummy si iscrive al torneo del colosseo di Dressrosa nel tentativo di vincere il frutto Foco Foco e viene piazzato nel blocco D. Quando il blocco D inizia Mummy si prepara immediatamente a combattere. La sua lotta viene interrotta da Cavendish, il quale si addormenta e cede il posto alla sua seconda personalità, Cavallo Bianco. Cavallo Bianco infatti inizia a colpire i combattenti del blocco D, Damask tenta di attaccarlo con le sue fiamme, ma finisce per colpire Mummy che subito dopo viene finito dall'attacco di Cavallo Bianco.

Mummy viene portato in infermeria e fatto precipitare nel sottosuolo di Dressrosa. In seguito viene trasformato in giocattolo da Sugar e costretto a lavorare per i Pirati di Don Quijote finché Usop non spezza la maledizione.

Quando Do Flamingo innalza la sua gabbia ed avvia il gioco di sopravvivenza Mummy inizialmente decide di prendersi le taglie dei tredici individui bersagli dei Pirati di Don Quijote. Quando vede Rufy mettere alle strette Do Flamingo Mummy decide insieme ad altri gladiatori ed a Gats di aiutare Rufy a guadagnare tempo per permettergli di riattivare il Gear Fourth. Tuttavia vengono rapidamente sconfitti dal pirata.

Nell'anime, durante il blocco D, Mummy ha agitato le mani invocando un incantesimo che ha tolto il respiro a due gladiatori che lo stavano attaccando, tuttavia questa sua capacità non è mai stata mostrata nel manga.

Navigazione Modifica