Fandom

OnePiece Wiki Italia

Muller

3 834pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Muller è la dottoressa dei Pirati di Bellamy.

Aspetto Modifica

Muller è una bella donna con lunghi capelli rosa legati in uno chignon e con un vestito aderente giallo.

Carattere Modifica

Così come il resto dei Pirati di Bellamy ha un'alta considerazione della forza del suo capitano e di Cirkeys. Non parla quasi mai, anche se quando Nami ha rifiutato la proposta di Bellamy di passare dalla loro parte lei è stata la prima a mettersi a ridere. Dopo la sconfitta di quest'ultimo Muller ha mostrato la sua vera natura di codarda, rifiutandosi di intervenire mentre Rufy prendeva il loro oro.

Forza e abilità Modifica

In qualità di dottoressa Muller è esperta in campo medico.

Storia Modifica

Passato Modifica

Muller, così come gli altri membri dei Pirati di Bellamy, nacque nella città di Nortis, tuttavia abbandonarono la ricca città per diventare pirati. Quando incontrarono Do Flamingo egli gli dette loro la possibilità di portare il suo simbolo a patto di non disonorarlo.

Saga di Jaya Modifica

Partecipa con gli altri membri della ciurma all'attacco ai danni della coalizione della montagna delle scimmie. In seguito assiste alla sconfitta del suo capitano per mano di Monkey D. Rufy.

Saga di Skypiea Modifica

Assiste allo scontro tra Bellamy e Cirkeys provocato dai poteri di Don Quijote Do Flamingo.

In seguito Muller e gli altri Pirati di Bellamy raggiungono Skypiea dove, secondo le parole del loro capitano, alcuni membri muoiono; la sorte di Muller è sconosciuta.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale