FANDOM

Il Muffa Muffa è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che è stato mangiato da Shu.[1]

Vantaggi e svantaggi Modifica

L'abilità principale data da questo frutto è la capacità di fare arrugginire oggetti metallici come le spade in pochi secondi.

Questo potere è completamente inutile contro attacchi portati con oggetti non metallici. Inoltre comporta le debolezze tipiche di tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Yubashiri arrugginita

La Yubashiri dopo l'attacco di Shu.

Le capacità di questo frutto sono utili soprattutto in difesa, come quando Shu ha fatto arrugginire la Yubashiri di Zoro dopo averla afferrata con le mani.

Muffa Muffa pelle

Shu fa arrugginire anche la pelle di Zoro.

Nell'anime, quando questo frutto fa arrugginire i metalli, essi sembrano dissolversi nel nulla; nel manga, invece, vanno in pezzi. Inoltre, nell'anime, ha dimostrato di potere essere efficace contro gli esseri viventi; infatti, toccando il braccio di Zoro, Shu ha cominciato a fare arrugginire la sua pelle. Per fortuna viene stordito da un colpo di Usop prima che la ruggine si estenda su buona parte del corpo dello spadaccino, il cui braccio, non essendo più in contatto con Shu, torna normale in pochi secondi.

Note

  1. SBS volume 47.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale