FANDOM

Disambiguazione.svg Per il precedente agente dallo stesso nome in codice, vedi Mr. Seven (precedente)

L'ultimo Mr. Seven era un Frontier Agent della Baroque Works.

Aspetto

Ha molte parti del corpo che ricordano il numero sette, come le sopracciglia, le scarpe e la pistola. Anche la sua bocca e i movimenti delle braccia creano alcuni numeri sette. Ha dei capelli grigi a batuffoli. Indossa una giacca viola con richiami chiari e dei pantaloni neri.

Carattere

Sembra essere una persona dal carattere pigro, ma leggermente più attaccato al lavoro della sua partner.

Forza e abilità

Sia lui che la sua partner, Miss Father's Day, sono due formidabili cecchini.

Armi

Lente.png Per maggiori informazioni, vedere Yellow Gun

La sua Yellow Gun spara dei proiettili a forma di dadi con il numero sette su ciascuna faccia.

Storia

Passato

Ad un certo punto gli viene incaricato il suo ruolo dopo la caduta del precedente Mr. Seven.

Saga di Alabasta

Crocodile gli affida l'incarico di fare la guardia al cannone che si trova in cima alla torre dell'orologio, e che è programmato per sparare una bomba nella piazza di Alubarna in cui l'esercito reale e i rivoltosi stanno combattendo.

La principessa Bibi scopre la collocazione del cannone, e con l'aiuto dei Pirati di Cappello di paglia li attacca. Mr. Seven e Miss Father's Day cercano di ucciderla, ma al posto suo colpiscono Zoro. Bibi riesce così a evitare i proiettili e li sconfigge facendoli precipitare dalla torre. La sua sorte dopo questi avvenimenti è sconosciuta.

Curiosità

Mr. Seven diventa Mr. Six.png

Il "nuovo" Mr. Six.

  • La sua risata tipica è ohohohohohoh!
  • In una SBS un fan ha chiesto come sarebbe diventato Mr. Seven se fosse stato promosso a Mr. Six.[1]

Note

  1. SBS volume 23.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale