FANDOM

Mr. Nine è un cacciatore di taglie che vive a Whisky Peek. In passato era il partner di Miss Wednesday nella Baroque Works.

Aspetto Modifica

Mr. Nine è un uomo di media altezza con capelli arancioni e una corona sulla testa. Come molti membri della Baroque Works possiede il numero identificativo della sua posizione gerarchica, ossia il nove, disegnato sulle guance. Indossa vestiti da nobile di colore verde e un foulard rosso.

Dopo il salto temporale i suoi capelli sono diventati più lunghi. Indossa un foulard più lungo e non possiede più nessun riferimento alla Baroque Works.

Carattere Modifica

Si rivela come un tipo poco coraggioso, spaventandosi molto quando Mr. Five e Miss Valentine si presentano a Whisky Peek con cattive intenzioni. Inoltre tende a compiere in maniera molto grottesca gesti che dovrebbero essere nobili, come inchinarsi ed alzare il mignolo quando afferra un oggetto.

Tuttavia, al contrario di molti altri Official Agent che ritengono che l'amicizia sia un segno di debolezza, Mr. Nine si dimostra molto leale verso Bibi, affermando che ormai la considera come una cara amica dopo tutte le missioni fatte insieme e decidendo di combattere rischiando la sua vita per permetterle la fuga.

Forza e abilità Modifica

Mr. Nine è abbastanza abile in combattimento, tanto da essersi guadagnato un grado tra i Frontier Agent, ricoprendo la nona posizione più importante tra i comandanti della Baroque Works.

Si dimostra un tipo molto atletico, in grado di effettuare salti e acrobazie senza difficoltà e dotato di una grande agilità. Si tratta comunque di un combattente non troppo temibile e la sua abilità nei salti è pressoché inutile contro avversari dal calibro di Mr. Five e Zoro.

Armi Modifica

Catena Mr. Nine

Mr. Nine attacca Zoro con le sue mazze speciali.

Mr. Nine per combattere usa due mazze d'acciaio. Sono in grado di fare danni sostanziosi e contengono al loro interno due catene anch'esse d'acciaio, così che Mr. Nine può spararne l'estremità contro l'avversario per imprigionarlo.

Quando si trovava all'interno di Lovoon, ha utilizzato un grosso bazooka per attaccare l'imponente animale.

Storia Modifica

Saga di Lovoon Modifica

Mr. Nine e Miss Wednesday si intrufolano all'interno del corpo di Lovoon con l'intenzione di ucciderlo per ricavarne cibo per la loro organizzazione. Tuttavia i due vengono travolti da Rufy e finiscono nei succhi gastrici dello stomaco del cetaceo. Per loro fortuna intervengono i Pirati di Cappello di paglia che li recuperano assieme al loro capitano. A quel punto i due sparano verso le pareti di Lovoon per ferirlo, ma Crocus usa il suo corpo come scudo e proteggere la balena. Mr. Nine e Miss Wednesday però sono intenzionati a tentare nuovamente l'attacco, ma Rufy li colpisce ed entrambi vengono legati.

Una volta usciti da Lovoon, Mr. Nine e Miss Wednesday vengono liberati, tuttavia Mr. Nine perde il Log Pose e di conseguenza i due non possono più tornare a Whisky Peek. Mentre cercano di trovare un modo per riavere il Log Pose entrambi vengono raggiunti dagli Unlucky che li colpiscono con pacco bomba per punirli del loro fallimento ed entrambi finiscono in acqua. Una volta risaliti sul promontorio Mr. Nine e Miss Wednesday supplicano i Pirati di accompagnarli a Whisky Peek e questi ultimi accettano.

Saga di Whisky Peek Modifica

Giunti in prossimità della città i due ospiti si gettano in acqua e la raggiungono a nuoto.

In seguito Mr. Nine cerca di tendere loro un'imboscata notturna insieme a tutti i membri dell'organizzazione lì presenti, ma i cacciatori di taglie vengono smascherati da Zoro, che non fidandosi di loro li stava tenendo d'occhio. Riesce quindi a sbaragliare tutti i Millions da solo per poi affrontare contemporaneamente Mr. Eight, Miss Monday, Mr. Nine e Miss Wednesday. Inizialmente Mr. Nine tenta di prendere il sopravvento grazie alle sua agilità e tentando di neutralizzare le spade del nemico con le sue mazze, ma le sue abilità si dimostrano troppo inferiori a quelle di Zoro, che lo sconfigge facilmente.

Più tardi, quando Bibi viene smascherata da Mr. Five e Miss Valentine, Mr. Nine decide di affrontarli per permettere alla sua compagna di scappare. Si getta quindi contro Mr. Five, che senza sforzo lo colpisce con un attacco esplosivo scagliandolo lontano privo di sensi.

Dalle tolde del mondo Modifica

Mr. Nine, ormai abbandonata la Baroque Works, si guadagna da vivere come cacciatore di taglie a Whisky Peek. Ha avuto un figlio con Miss Monday e gioca con lui, lanciandolo in aria con le sue mazze.

Navigazione Modifica