FANDOM

Mr. Mellor è un Billions della Baroque Works e sembra esserne apparentemente il leader.

Aspetto Modifica

È un uomo di media altezza con i capelli corti e neri. Indossa una maglia rosso scuro con una scritta su di essa, una sciarpa di pelliccia bianca e un berretto verde con in cima il gambo di un melone. Porta dei pantaloni neri con una cintura marrone.

Carattere Modifica

Sembra essere un buon leader e si dimostra molto spietato, in quanto farebbe di tutto per essere promosso, come quando ha tentato di catturare Ace e Rufy per avere una promozione. Pur di raggiungere il suo obiettivo induce i suoi compagni a sacrificarsi.

Tuttavia sembra essere troppo sicuro di sé e delle sue capacità quando tenta invano di catturare i due fratelli pirati.

Forza e abilità Modifica

Come candidato per diventare Frontier Agent si suppone abbia una certa abilità in combattimento.

Armi Modifica

Mr. Mellor ha impugnato una pistola per uccidere Mr. Eleven.

Storia Modifica

Passato Modifica

Due anni prima dell'inizio della narrazione Mr. Mellor fu incaricato di tirare un carro che trasportava due enormi sacchi di Dance Powder, e di farlo "accidentalmente" cadere in modo che la polvere si rovesciasse per la strada venendo vista da tutti, con lo scopo di disseminare discordia fra il re e il popolo del regno di Alabasta. Si finse preoccupato quando il carico cadde e il contenuto fu rivelato, dicendo che aveva l'ordine di consegnarlo al re Cobra. Quando la gente iniziò ad esaminare la polvere caduta lui e gli altri Billions corsero via.

Saga di Alabasta Modifica

Mellow Mr. 11

Mellor si prepara ad uccidere Mr. Eleven.

Sale a bordo della nave dove Mr. Eleven è tenuto prigioniero dai Marine assieme ad altri Billions. Poiché Mr. Mellor ha intenzione di ottenere una promozione gli spara a sangue freddo e lo uccide.

In seguito Mr. Mellor e gli altri vengono informati che in città si trova Ace, così decidono di ucciderlo per aumentare le probabilità di essere promossi. Tutti quanti, però, vengono sconfitti facilmente dallo stesso Ace e da Rufy.

Mr. Mellor, insieme ad altri Billions, poco dopo fa un altro tentativo ed intercetta la Going Merry con cinque navi. Ace, però, le distrugge in un colpo solo, grazie al suo frutto del diavolo.

Curiosità Modifica

I testi diversi

I due testi delle sue magliette.

  • Nelle due apparizioni del personaggio c'è una differenza nel testo scritto nella sua camicia. Nel flashback di Bibi vi è scritta la parola "mezzo cotto" (半熟, Hanjuku), mentre nel presente vi è scritta la parola "completamente cotto" (完熟, Kanjuku).

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale