FANDOM

Mr. Eleven era un Frontier Agent della Baroque Works.

Aspetto Modifica

Era un uomo di statura media con lunghi capelli grigi. Aveva tatuato sulle guance il numero undici che rappresentava la sua posizione gerarchica all'interno dell'organizzazione. Indossava una giacca blu scuro con i risvolti grigi e i bottoni gialli sopra a una maglietta viola. Portava inoltre dei pantaloni e un cappello nero.

Carattere Modifica

Ha involontariamente rivelato delle informazioni sulla Baroque Works, indice del fatto che non fosse molto sveglio e non sapesse mantenere i segreti.

Ha anche scambiato un gruppo di Billions per dei Millions, dimostrando di essere abbastanza pressapochista e di non sapere molto sui membri inferiori della sua organizzazione.

Forza e abilità Modifica

Non lo si è mai visto combattere, ma essendo un Frontier Agent deve essere stato un discreto combattente e un buon cacciatore di taglie.

Era uno spadaccino, ma le sue abilità effettive non sono mai state dimostrate.

Armi Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Kashu

Mr. Eleven possedeva una katana molto pregiata, chiamata Kashu, che gli è stata sequestrata da Tashigi dopo il suo arresto.

Storia Modifica

Saga di Little Garden Modifica

Viene catturato da Smoker a Lunas e legato a l'albero maestro della sua nave. Durante il viaggio verso Sandy rivela involontariamente al marine alcuni segreti della sua organizzazione.

Saga di Alabasta Modifica

Mellow Mr. 11

Mr. Mellor si appresta a uccidere Mr. Eleven.

Giunti nel regno di Alabasta gli avvenimenti costringono i marine a scendere dalla nave, lasciandola deserta e Mr. Eleven comincia a cercare di liberarsi. All'improvviso alcuni Billions salgono a bordo. L'agente pensa che si tratti di Millions e ordina loro di slegarlo, credendo di avere potere su di loro. I Billions gli rivelano la verità ed affermano che sono quasi allo stesso livello, essendo i Frontier Agent di grado inferiore a Mr. Ten, poco più forti di loro.

A quel punto Mr. Eleven si scusa, ma scopre che gli altri non hanno nessuna intenzione di liberarlo. Mr. Mellor gli si avvicina e gli comunica che è ora di liberare un posto, lasciando intendere la sua volontà di diventare il nuovo Mr. Eleven e gli spara, uccidendolo.

Navigazione Modifica