FANDOM

Mounblutain era un membro dei finti pirati di Cappello di paglia che impersonava Sogeking.[1]

Aspetto Modifica

Faccia di Mounblutain

La faccia di Mounblutain.

Mounblutain è un uomo alto, molto più alto e grasso del reale Sogeking. Indossa una maschera che assomiglia a quella originale ma è più grande e non copre completamente il suo viso. Il lungo naso fa parte della maschera. Ha una grande faccia, labbra carnose, un naso piuttosto piatto e denti arrotondati. Ha dei folti capelli ricci simili a quelli di Sogeking, ma anche una folta barba.

Porta dei pantaloni a righe e un mantello rosso scuro, simile a quello di Sogeking, e una camicia grigia. Indossa anche stivali marroni e una fascia gialla come una cintura.

Carattere Modifica

Mounblutain sorride quasi sempre. Utilizza il nome dei veri Pirati di Cappello di paglia per incutere terrore nei civili. Quando si scopre la vera identità del suo gruppo mostra una grande viltà, implorando misericordia a Caribou. Ha comunque un animo nobile e lo si nota quando attacca Caribou per salvare Drip, pur sapendo si trattasse di un utilizzatore di un frutto del diavolo con una taglia da 210.000.000 Simbolo Berry sulla sua testa.

Forza e abilità Modifica

Mounblutain dimostra di possedere un po' di resistenza quando si rialza dopo essere stato attaccato da piante carnivore e da un fulmine, anche se visibilmente provato. Possiede anche una certa forza visto che sostiene il peso del suo bazooka abbastanza facilmente. Ha una volontà debole poiché non resiste all'Ambizione di Rufy.

Armi Modifica

Mounblutain porta con sé una pistola a pietra focaia e anche un bazooka. A differenza di Sogeking non sembra avere molta mira, mancando alcuni bersagli a distanza molto ravvicinata.

Storia Modifica

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Appare la prima volta con il falso Rufy, il falso Franky e la falsa Nami in un bar, mentre cerca di reclutare nuovi membri. Quando Nami respinge l'invito del suo capitano di unirsi alla sua ciurma le dice che il suo capitano è Monkey D. Rufy, ma naturalmente Nami lo riconosce subito come falso. Quando gli impostori si avvicinano a Nami Mounblutain insieme agli altri vengono catturati da alcune piante generate dai Pop Green di Usop. Viene anche colpito in seguito dal fulmine di Nami.

Più tardi riappare insieme al suo capitano mentre egli cerca di sparare il vero Rufy. Gli impostori cadono tutti a terra, Mounblutain compreso, per l'Ambizione del re sprigionata da Rufy.

Viene poi svegliato dal falso Zoro e dal falso Sanji. Si reca al grove 46 dove incontra le nuove reclute che si uniranno ai finti Pirati di Cappello di paglia. Quando si scopre la vera identità di Demaro Black sfugge impaurito per la furia delle reclute. Quando il vero Rufy appare il falso Sanji, la falsa Nami, il falso Franky e il falso Zoro restano completamente scioccati.

Mounblutain e gli altri finti Pirati di Cappello di paglia (tranne Black, Cocoa e il falso Chopper) in qualche modo sfuggono alla battaglia, ma sono tenuti prigionieri da Caribou e Coribou. Supplicano per la loro vita mentre Coribou si prepara a seppellirli vivi. Caribou inizia a soffocare il falso Sanji con i poteri del suo frutto. Il falso Sogeking cerca di fermare Caribou con un bazooka, ma non ci riesce e uno degli uomini di Caribou, colpendolo alla testa, gli fa perdere i sensi. Lo stato attuale di Mounblutain è sconosciuto.

Note

Navigazione Modifica