FANDOM

Motobaro è il bisonte domestico di Duval, che lo usa come cavalcatura.

Aspetto Modifica

Motobaro è un bufalo enorme, con zampe relativamente sottili e corna corte su una testa enorme. In groppa porta la sella usata da Duval per cavalcarlo. Oltre a essa ci sono anche delle borse in cui Duval tiene la sua arma, una pistola che spara arpioni avvelenati, e un manubrio che fanno sembrare Motobaro una grossa motocicletta. Quando si trova in acqua, Motobaro utilizza un attrezzo per respirare che sembra la parte frontale di un camion.

Forza e abilità Modifica

Motobaro è considerato un animale brutale capace di distruggere anche le barriere costruite attorno ai villaggi.

Motobaro è diventato più veloce dopo che Franky gli ha costruito un'apparecchiatura apposita.

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

Motobaro parte alla carica di Monkey D. Rufy, ma si spaventa perché Rufy rilascia involontariamente l'Ambizione del re, per questo arretra e poi perde conoscenza, crollando così terra.

Quando i Tobiuo Rider ringraziano Sanji per quanto fatto a Duval, anche Motobaro è presente. In seguito porta in groppa Sanji e Duval e si dirige al grove 1. In quell'occasione Franky gli costruisce un'apparecchiatura per permettergli di andare più veloce.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale