FANDOM

I moschettieri sono la forza di combattimento diurna del ducato di Mokomo sotto il diretto comando del duca Cane-tempesta. Il loro leader è Sicilian.

Forza Modifica

Inuarashi e moschettieri

Cane-tempesta e i tre comandanti dei moschettieri.

In un paese composto da visoni dove anche i civili sono considerati guerrieri, i moschettieri sono tra i più forti. Molti di loro sono in grado di emanare scosse elettriche dal corpo. Si dice che i membri abbiano dovuto seguire una formazione infernale per entrare a farne parte e sono tutti armati di spade.

I tre moschettieri sono i più forti ed hanno autorità su tutti gli altri. I moschettieri operano durante il giorno dalle sei di mattina alle sei di sera, lasciando ai guardiani il compito di combattere durante la notte. Le uniche eccezioni sono gli aiutanti del sovrano, che agiscono come tramite tra i due duchi.

Membri Modifica

Moschettieri
Sicilian primo piano
Sicilian
Wanda primo piano
Wanda
Carrot primo piano
Carrot
Yomo primo piano
Yomo

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Quando Jack e la sua ciurma hanno attaccato Zo i moschettieri si sono uniti al combattimento insieme ad Cane-tempesta per fermare i pirati, prima di lasciare spazio ai guardiani di Gatto-vipera durante la notte. Continuano con questo alternarsi per cinque giorni di fila, fino a quando i pirati delle cento bestie sconfiggono i visoni usando un'arma a gas di Caesar Clown chiamata Koro ed iniziano a torturarli per sapere dove si trovi Raizo.

Saga di Dressrosa Modifica

Venuto a sapere della sconfitta di Do Flamingo, Jack abbandona l'isola per cercare di salvarlo lasciando Sheepshead ed alcuni suoi uomini a cercare il ninja, tuttavia il giorno dopo arrivano i Pirati di Cappello di paglia che mettono in fuga Sheepshead ed i suoi compagni e curano i visoni.

Saga di Zo Modifica

Dieci giorni dopo i restanti membri dei Pirati di Cappello di paglia, Law ed i samurai di Wa giungono sull'isola e Wanda e Carrot li accompagnano dai due duchi.

Il giorno successivo, dopo che Zunisha ha abbattuto la flotta di Jack, Cane-tempesta ed i suoi moschettieri decidono di rimanere a Zo insieme a Momonosuke. In seguito salutano il gruppo diretto a Whole Cake Island, anche se Carrot decide di seguirli di nascosto.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale