FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Morgans" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione Per l'ex capitano della Marina, vedi Morgan

Morgans è il presidente del Quotidiano dell'economia e un signore della malavita.

Aspetto Modifica

Morgans è un uccello umanoide molto alto e con occhi piccoli e un grande becco. Il suo corpo è ricoperto di piume, ha una grande coda e usa le ali come arti. Indossa un cappello a cilindro con una piuma a strisce, un gilet chiaro, un mantello scuro e un paio di pantaloni a scacchi.

Carattere Modifica

Si entusiasma per ogni evento straordinario e non vede l'ora di raccontarlo al mondo. Anche durante il caos e in mezzo al pericolo, Morgans riesce a mantenere la sua calma e la sua compostezza per poter commentare le grandi novità. Nonostante abbia profondi collegamenti con il regno di Germa, non dimostra preoccupazione quando i Pirati di Big Mom cercano di ucciderli.

Forza e abilità Modifica

Morgans è il presidente del Quotidiano dell'economia, pertanto ha il controllo delle notizie diffuse da esso. Il suo giornale ha rapporti con il Germa 66 da molto tempo. Come presidente di un noto giornale, ha accesso ad informazioni non reperibili dalla gente comune, come ad esempio il fatto che Big Mom si è impossessata dello scrigno fatato.

È anche una figura di spicco della malavita ed è abbastanza importante da essere invitato da Big Mom alle sue feste. È stato in grado di resistere all'Ambizione del re emanata da Big Mom, coprendosi le orecchie in tempo.

Nonostante il suo aspetto simile a quello degli uccelli, non sa volare.[1]

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Morgans viene invitato al matrimonio tra Charlotte Pudding e Vinsmoke Sanji. Arriva assieme agli altri signori della malavita che vengono tutti accolti da Perospero e Smoothie. Più tardi, insieme agli altri signori della malavita, regala uno scrigno a Big Mom, la quale decide di aprirlo durante il banchetto previsto come evento dopo le nozze.

Poco dopo Morgans assiste al matrimonio, rimanendo perplesso ma al contempo entusiasta nel vedere il successivo trambusto causato da Rufy ed i suoi alleati. Quando poi la foto di Carmel viene distrutta, LinLin emana l'Ambizione del re, costringendo i pochi presenti rimasti in piedi, Morgans compreso, a coprirsi le orecchie.

In seguito vede Stussy colpire Du Feld mentre quest'ultimo sta aprendo lo scrigno fatato. La donna si accorge della sua presenza e si assicura che lui riporterà tale notizia nel modo che la aggrada. Morgans poi le chiede di potere vedere il contenuto dello scrigno e ne ottiene il permesso. Tuttavia, il corpo privo di coscienza di Du Feld che giaceva su di esso fa sì che il forziere cada nel vuoto. Morgans e Stussy rimangono scioccati nel vedere lo scrigno precipitare ed esplodere alla base del castello, causandone il crollo. Morgans precipita così a Sweet City.

Curiosità Modifica

  • Il fatto che Morgans sembri un uccello e si occupi di giornalismo e malavita ricorda i news coo, i gabbiani che consegnano giornali e manifesti da ricercati.

Note

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale