FANDOM

Disambiguazione Per il membro del Bagy's Delivery, vedi Moji

Monji è un visone di tipo scimmia che vive a Zo.

Aspetto Modifica

Monji è un visone di tipo scimmia che ha la pelle rossa e una lunga barba beige. Indossa un cappellino nero ed una giacca verde chiara.

Carattere Modifica

Monji è molto tranquillo e confida molto nelle abilità combattive del proprio popolo, ed anche se è un visone forte cerca sempre di risolvere le cose in maniera pacifica. Considera gli umani dei "visoni inferiori" perché privi di pelliccia.

Forza e abilità Modifica

È stato in grado di sconfiggere gli uomini di Sheepshead insieme a soli altri due visoni. Inoltre può emanare delle scariche elettriche dal suo corpo come il resto della sua specie.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Quando Jack e i suoi uomini arrivano a Zo in cerca di Raizo Monji propone loro di cercarlo con calma senza combattimenti. Tuttavia loro rifiutano ed alcuni pirati cercano di colpirli, ma Monji e altri due visoni li sconfiggono in fretta. Jack poi ordina ai Gifters di attaccare tutti assieme. Alla fine, dopo cinque giorni di combattimento, Jack riesce a sconfiggere i visoni grazie ad un'arma a gas di Caesar Clown chiamata Koro e poi inizia a torturarli per sapere dove si trovi il ninja.

Saga di Dressrosa Modifica

Il giorno dopo Jack abbandona l'isola per andare a salvare Do Flamingo e lascia alcuni suoi uomini a Zo. Il giorno seguente giungono i Pirati di Cappello di paglia scappati da Dressrosa che, dopo avere messo in fuga gli uomini di Jack rimasti sull'isola, dissipano il gas e creano un antidoto al veleno curando Monji e gli altri visoni, diventando così i loro benefattori.

Saga di Zo Modifica

Visoni

Monji e altri visoni festeggiano i loro salvatori.

Partecipa al banchetto organizzato in onore dei Pirati di Cappello di paglia. La mattina seguente giungono sull'isola Kin'emon e Kanjuro, così Monji e gli altri visoni raggiungono i due samurai e scoprono che Momonosuke è un membro della famiglia Kozuki. Visto che in segno di rispetto Cane-tempesta e Gatto-vipera fanno pace Monji e gli altri visoni decidono di festeggiare.

In seguito Monji saluta il gruppo di salvataggio di Sanji che parte da Zo.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale