FANDOM

Monda è un membro dei Pirati di Foxy.

Aspetto

Monda è uno squalo arancione con stelle gialle sulla parte superiore del suo corpo. Indossa una maschera rossa con strisce nere. Il suo sguardo dà anche l'impressione di sicurezza quasi come tutti i membri dei Pirati di Foxy.

Carattere

È subdolo e meschino, come molti Pirati di Foxy. È molto obbediente, infatti quando Polluce gli dice di accelerare lui esegue subito l'ordine.

Forza e abilità

È un nuotatore eccezionale. È capace di combinare la sua abilità con quella di Kapoty mettendo le gambe dell'uomo-pesce in bocca per nuotare ancora più velocemente.

Storia

Saga di Long Ring Long Land

Monda, assieme al resto dell'equipaggio, raggiunge Long Ring Long Land, dove Foxy sfida i Pirati di Cappello di paglia al Davy Back Fight.

Monda viene scelto per trainare la Cutie Wagon durante il primo round, la Donut Race. Lo squalo riesce a trainare l'imbarcazione a grande velocità, permettendo ai Pirati di Foxy di conseguire un iniziale vantaggio. Tuttavia Monda, Kapoty e Polluce, una volta raggiunta una barriera corallina emersa, si ritrovano bloccati per via di alcuni mulinelli che non permettono di proseguire. Poco dopo che Nami, Robin e Usop si portano in vantaggio Kapoty entra nella bocca di Monda e i due, combinando le loro capacità natatorie, riescono a distruggere i coralli che li ostacolano e a iniziare l'inseguimento degli avversari. Quasi giunti al traguardo i Pirati di Cappello di paglia sembrano sul punto di vincere, tuttavia Foxy utilizza i propri poteri per rallentare il gruppo avversario e permettere a Monda, Polluce e Kapoty di tagliare per primi il traguardo.

A seguito della sconfitta del loro capitano nel terzo round i Pirati di Foxy riprendono il largo.

Note

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale