FANDOM

Il Mole Mole è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette la trasformazione in una talpa e in un suo ibrido. È stato mangiato da Miss Merry Christmas.

Vantaggi e svantaggi Modifica

La maggiore utilità del frutto è che consente di muoversi sottoterra creando tunnel sotterranei. Inoltre si possono usare gli artigli, affilati e grossi come banane, per ferire gli avversari. Una persona abbastanza forte può usarli per spaccare qualsiasi roccia trovi durante gli spostamenti sotterranei.

I tunnel scavati da Miss Merry Christmas possono essere usati anche dagli alleati, ma anche dai nemici. La debolezza maggiore è che le gallerie infatti sono tutte collegate tra loro, quindi un attacco molto esteso, come l'onda d'urto di un'esplosione, può diffondersi in tutti i tunnel senza lasciare scampo.

Oltre a ciò il possessore è affetto dalle debolezze tipiche di coloro che hanno ingerito i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Miss Merry Christmas utilizza il suo potere soprattutto in battaglia per schivare gli attacchi nemici. Inoltre usa il suo potere per afferrare all'improvviso le gambe nel nemico e a quel punto trascinarlo contro un muro o contro la mazza di Mr. Four.

Curiosità Modifica

  • Quando Usop cerca di colpire Miss Merry Christmas con il suo martello la donna si comporta come nel famoso gioco "colpisci la talpa", spostandosi un attimo prima che il pirata possa colpirla.

Navigazione Modifica

Inizia una discussione Discussioni su Mole Mole

  • Livello 5.5 Origini

    6 messaggi
    • E' probabile che lo spessore del pavimento tra 5° e 6° livello sia maggiore rispetto a quello deglia altri livellli, in quant...
    • Lo spazio tra i livelli 5 e 6 mi sembra un tantino eccessivo, anche per un eventuale misura di sicurezza, che tra l'altro non mi sem...

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale