FANDOM

Moil era uno dei guerrieri sacri del dio di Skypiea.[1]

Aspetto Modifica

Moil è un uomo di altezza media con i capelli castani. Indossa una tunica bianca e dei sandali. Come tutti i nativi di Angel Island ha due ali dietro alla schiena e i capelli sono pettinati in modo da sembrare un'antenna.

Carattere Modifica

Moil è un uomo gentile e fiducioso. Dopo l'arrivo di Ener è stato costretto a lavorare per lui, per fare in modo che non scatenasse la sua ira. Quando ne ha avuto la possibilità ha avvisato il resto degli abitanti di Skypiea del pericolo che correvano.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Quando lavorava per Gan Forr Moil utilizzava un bastone. Non è noto il suo livello di abilità con quest'arma.

Storia Modifica

Passato Modifica

Moil ha lavorato per Gan Forr finché Ener e i suoi sottoposti sono giunti a Skypiea e hanno preso il potere con la forza. Il nuovo dio costrinse Moil e tutti i suoi colleghi a lavorare per lui con l'obiettivo di costruire una gigantesca arca con cui Ener potesse raggiungere il "Warth fatato".

Saga di Skypiea Modifica

Pagaya salva Konis

Moil e Pagaya stanno per essere colpiti dal giudizio divino.

Dopo sei anni di lavoro Ener decide di ucciderli con il suo potere. Moil sopravvive e si trascina fino ad incontrare Konis e Pagaya, ai quali rivela il piano del dio di fare precipitare Skypiea nel mare blu e di andarsene con l'arca Maxim. Mentre parla ai due viene colpito dal giudizio divino assieme a Pagaya.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale