FANDOM

Moda è un'allevatrice che vive nel regno di Lulusia.

Aspetto Modifica

Moda è una giovane ragazza con capelli chiari lunghi fino alle spalle, che porta coperti da una bandana monocolore. Indossa una maglia chiara, una gonna con numerosi motivi, un grembiule e stivali bianchi.

Dopo il salto temporale il suo abbigliamento è rimasto pressoché invariato, ad accezione della bandana che ha sulla testa, che ricorda il manto a chiazze delle mucche.

Relazioni Modifica

Genitori Modifica

È la figlia di Coda e Cuege. Sembra che per un po' di tempo sia stata lontana dai genitori che lavorano alla base G-2 e quando si sono riuniti è stata molto felice.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Ha utilizzato un bastone per attaccare Barbarosa dopo che Belo Betty ha risvegliato la sua forza latente.

Storia Modifica

Ace e la grande caccia a Barbanera Modifica

Moda salva Portuguese D. Ace dall'annegamento in un fiume in cui era stato gettato da Gru Nera, da un cuoco arrabbiato a cui il pirata non aveva pagato il pranzo e altre persone. Per riconoscenza Ace fa in modo che riesca a riunirsi ai suoi genitori, che lavorano su una nave della Marina addetta al rifornimento dei viveri della base G-2.

Saga del Reverie Modifica

Moda colpisce Barbarosa

Moda colpisce Barbarosa.

Barbarosa guida la propria ciurma all'assalto del porto del regno di Lulusia, scatenando il panico. Moda implora il pirata di non saccheggiare la città poiché gli abitanti riescono a stento a sopravvivere, dato che sono costretti a versare una certa quantità d'oro al re e ai nobili mondiali; egli tuttavia la colpisce con un violento schiaffo. In quel momento, i pirati vengono affrontati da quattro comandanti dell'Armata rivoluzionaria. Belo Betty, una di questi ultimi, risveglia la forza latente della popolazione aizzandola contro gli aggressori. Moda quindi colpisce Barbarosa con un bastone. Sconfitta la ciurma, Belo Betty invita i cittadini a reclamare la taglia sul pirata e a contattare i rivoluzionari qualora ne avessero bisogno.

Prototipi di One Piece Modifica

Moda schizzo

I disegni preliminari per il personaggio di Moda.

In One Piece Green è presente una bozza di Moda.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome può essere un gioco di parole con la parola "moh", che in giapponese è il verso che fanno le mucche.

Note

Navigazione Modifica