FANDOM

Mobston è un carpentiere che vive a Dock Island.

Aspetto Modifica

Mobston è un uomo grosso e grasso, che indossa una maglietta azzurra, un paio di jeans e un mantello da capitano pirata. Indossa anche un cappello con disegnato un Jolly Roger e occhiali da sole. Ha una lunga barba grigia e un tatuaggio sul braccio sinistro con il simbolo giapponese che significa "uomo".

Carattere Modifica

È un ex marinaio, abituato ad avere a che fare con i pirati. Gli piacciono le persone che raggiungono il Nuovo Mondo rischiando la vita per inseguire i loro sogni. Per questo odia Z, che distrugge le loro ambizioni.

Forza e abilità Modifica

Poiché svolge la professione di carpentiere possiede una certa abilità in quel campo.

Storia Modifica

Passato Modifica

A seguito della fondazione della Neo Marina Mobston assistette alla disfatta di numerose ciurme pirata. Le navi andavano alla deriva fino a raggiungere Dock Island e l'equipaggio, avendo perso ogni speranza, abbandonava l'equipaggiamento e la pirateria. Deciso a non permettere che tutto ciò continuasse Mobston iniziò a mettere da parte tutto ciò che un giorno sarebbe potuto tornare utile a qualcuno abbastanza coraggioso da affrontare Z.

Film 12 Modifica

Quando i Pirati di Rufy raggiungono Dock Island dopo essere stati sconfitti dalla Neo Marina Mobston e i suoi nipoti gli offrono accoglienza e aiuto per riparare la Thousand Sunny. Mobston racconta loro ciò che sa di Zephyr e quando vede che Rufy è deciso a non arrendersi gli offre l'equipaggiamento migliore che possiede. Mentre la ciurma parte in cerca di riscatto Mobston e Franky si mettono a riparare la nave.

La missione a Secon però è un fallimento, così Mobston gli mostra ciò che ha accumulato con il passare del tempo e lo offre a Rufy affinché con esso sconfigga la Neo Marina.

Dopo avere sconfitto la Neo Marina Rufy gli riconsegna tutta la merce, dopodiché la ciurma salpa.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale