FANDOM

Mizuuta Mawaritosuki era un membro dei Pirati Rumbar e il fratello gemello di Madaisuki.[1]

Aspetto Modifica

Mawaritosuki era un uomo di corporatura media con i capelli castani pettinati in stile pompadour. Indossava una camicia a pois a maniche corte e pantaloni scuri.

Carattere Modifica

Come il resto dei Pirati Rumbar Mawaritosuki amava suonare e divertirsi con i suoi compagni. Era molto legato a Lovoon.

Forza e abilità Modifica

Come tutti i membri dei Pirati Rumbar era un bravo musicista e un buon combattente, in grado di raggiungere il triangolo Florian.

Storia Modifica

Passato Modifica

Circa cinquant'anni fa Mawaritosuki faceva parte dei Pirati Rumbar. I pirati conobbero Lovoon nel mare occidentale che li seguì nel loro viaggio ed entrò con loro nella Rotta Maggiore. La ciurma restò per tre mesi al promontorio Futago per riparare la nave dopodiché partì lasciando Lovoon alle cure di Crocus, poiché troppo piccolo per un viaggio così pericoloso.

Fu testimone dell'abbandono forzato dalla ciurma del capitano Yooki e di altri membri.

In seguito i Pirati Rumbar furono attaccati da un'altra ciurma nel triangolo Florian che usava frecce avvelenate. Mawaritosuki e gli altri sopravvissuti allo scontro, consapevoli di essere condannati a morire in poco tempo, cantarono per l'ultima volta "Il liquore di Binks", registrando la canzone con un Dial per farla sentire a Lovoon, visto che grazie al suo frutto, Brook sarebbe tornato in vita. Al termine dell'esecuzione Mawaritosuki morì.

Saga di Thriller Bark Modifica

Viene sepolto sull'isola contenuta all'interno di Thriller Bark.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è un gioco di parole con le parole "mizutama waritosuki" che significano "i pois non sono male".

Note

Navigazione Modifica