FANDOM

Mizuuta Madaisuki era un membro dei Pirati Rumbar e il fratello gemello di Mawaritosuki.[1]

Aspetto Modifica

Madaisuki era un uomo di corporatura media che indossava una camicia bianca con vari pois blu, allo stesso modo del fratello. Aveva capelli castano chiari chiari alquanto lunghi. Portava una spada dietro la schiena.

Carattere Modifica

Come il resto dei Pirati Rumbar amava suonare, divertirsi con i suoi compagni ed era molto legato a Lovoon.

Forza e abilità Modifica

Come tutti i membri dei Pirati Rumbar era un bravo musicista e un buon combattente, in grado di raggiungere il triangolo Florian.

Armi Modifica

Madaisuki portava con sé una spada ma non è chiaro il suo livello di abilità con quest'arma.

Storia Modifica

Passato Modifica

Circa cinquant'anni fa Madaisuki faceva parte dei Pirati Rumbar. I pirati conobbero Lovoon nel mare occidentale che li seguì nel loro viaggio ed entrò con loro nella Rotta Maggiore. La ciurma restò per tre mesi al promontorio Futago per riparare la nave dopodiché partì lasciando Lovoon alle cure di Crocus, poiché troppo piccolo per un viaggio così pericoloso.

Fu testimone dell'abbandono forzato dalla ciurma del capitano Yooki e di altri membri.

In seguito i Pirati Rumbar furono attaccati da un'altra ciurma nel triangolo Florian e Madaisuki morì in combattimento.

Saga di Thriller Bark Modifica

Viene sepolto sull'isola contenuta all'interno di Thriller Bark.

Mizuta scheletro

Lo scheletro di Madaisuki nel manga e nell'anime.

Nel manga lo scheletro di Madaisuki aveva una spada conficcata nel cranio e alcune costole esposte. Nell'anime invece aveva due spade conficcate solo nel busto e i vestiti coprivano tutta la gabbia toracica. Queste censure sono state effettuate per non impressionare il pubblico più giovane.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è un gioco di parole con l'espressione "mizutama daisuki" che significa "mi piacciono i pois".
  • Sembra che i suoi capelli avessero radici profonde come quelli di Brook, dato che sono rimasti attaccati al suo teschio.

Note

  1. SBS volume 53.

Navigazione Modifica