FANDOM

Miyagi è un visone di tipo capra che vive a Zo.

Aspetto Modifica

Ha un corpo tarchiato coperto da un pelo di colore bianco, una lunga barba dello stesso colore e sulla sommità della testa è dotato di due corna appuntite di colore marrone scuro.

Indossa un camice bianco da medico, un paio di pantaloni neri e stivali grigi.

Carattere Modifica

Miyagi è desideroso di aiutare Cane-tempesta dopo che quest'ultimo si è svegliato dal coma e di prendere appunti e imparare dalle procedure di Chopper. Come gli altri della sua razza considera gli umani "visoni inferiori" perché privi di pelliccia.

Forza e abilità Modifica

Miyagi ha una certa esperienza medica, ma non al livello di Chopper. Come tutti i visoni è un combattente nato ed è in grado di emanare scariche elettriche dal suo corpo.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Miyagi e gli altri visoni, a seguito dell'attacco di Jack, vengono avvelenati tramite un gas e torturati per sapere dove si trovi Raizo.

Saga di Dressrosa Modifica

Il giorno dopo Jack abbandona l'isola per andare a salvare Do Flamingo e lascia alcuni suoi uomini a Zo. Il giorno seguente giungono i Pirati di Cappello di paglia scappati da Dressrosa che, dopo avere messo in fuga gli uomini di Jack rimasti sull'isola, dissipano il gas e creano un antidoto al veleno curando Miyagi e gli altri visoni, diventando così i loro benefattori.

Saga di Zo Modifica

Chopper e visoni curano Zunisha

Miyagi aiuta Chopper a curare Zunisha.

Miyagi partecipa al banchetto organizzato in onore dei Pirati di Cappello di paglia. Appena saputo che Cane-tempesta si è svegliato dal coma corre in suo aiuto assieme a Chopper e Tristan. In questo modo i tre prestano le proprie cure al duca, tuttavia quando arrivano le sei di sera i due visoni si addormentano. La mattina seguente giungono sull'isola Kin'emon e Kanjuro, così Miyagi e gli altri visoni li raggiungono e scoprono che Momonosuke è un membro della famiglia Kozuki. Visto che in segno di rispetto Cane-tempesta e Gatto-vipera fanno pace, Miyagi e gli altri visoni decidono di festeggiare.

Dopo che Jack è tornato a Zo ed è stato sconfitto da Zunisha, Miyagi aiuta Chopper a curare le ferite dell'elefante. Dopodiché saluta il gruppo di salvataggio di Sanji che parte dall'isola.

Saga di Zo Modifica

Durante i preparativi per curare Zunisha, Chopper indica a Tristan e Miyagi quali erbe medicinali raccogliere. Quest'ultimo afferma che non era a conoscenza delle proprietà di tali erbe.

Curiosità Modifica

  • Yagi significa "capra" in giapponese.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale