FANDOM

Miss Monday era una Frontier Agent della Baroque Works che agiva in coppia con Mr. Eight.

Aspetto Modifica

Miss Monday è una donna alta e muscolosa con la pelle scura e capelli rosa lunghi fino alle spalle, legati in due code. Indossa un vestito a scacchi rossi e bianchi.

Dopo il salto temporale ha cambiato pettinatura, lasciando i capelli sciolti, e sembra essere diventata più magra, anche se mantiene ancora il suo fisico muscoloso.

Carattere Modifica

Nonostante fosse un membro della Baroque Works è stata disposta a sacrificare la propria vita per salvare Bibi, dimostrando un animo nobile e di tenere molto ai propri amici.

Forza e abilità Modifica

Pugno Miss Monday.png

Miss Monday incrina un muro con un pugno.

Essendosi guadagnata la posizione di Frontier Agent, è una combattente di discreto livello. Possiede un'elevata forza fisica, come già suggerito dai suoi muscoli.

In battaglia Miss Monday usa la sua forza per attaccare a mani nude o per lanciare oggetti contro il nemico.

Armi Modifica

Durante il combattimento con Zoro utilizza un pugno di ferro per incrementare ulteriormente l'efficacia dei suoi pugni.

Dopo il salto temporale riappare con un moschetto dietro alla schiena. Non si sa se fosse capace di utilizzarlo anche prima o se abbia imparato ad usarlo negli ultimi due anni.

Storia Modifica

Saga di Whisky Peek Modifica

Monday sconfitta.png

Miss Monday viene sconfitta da Zoro.

Miss Monday insieme Mr. Eight, Mr. Nine, Miss Wednesday e tutti gli altri residenti di Whisky Peek tendono un'imboscata notturna ai Pirati di Cappello di paglia, ma vengono scoperti ed affrontati da Zoro dopo che lo spadaccino ha scoperto le loro reali intenzioni. Inizialmente Miss Monday prende il sopravvento su Zoro e lo colpisce con un pugno capace di incrinare un muro. I suoi colleghi della Baroque Works pensano che sia finita, ma si scopre che il colpo ha sortito poco effetto e Miss Monday subito dopo sconfitta da Zoro con facilità.

Più tardi, quando Bibi viene attaccata da Mr. Five e Miss Valentine, Miss Monday cerca di rallentare l'avanzata degli Official Agent per difendere l'amica, poiché sarebbe comunque stata uccisa dall'organizzazione per non essere riuscita a sconfiggere Zoro. Viene rapidamente messa al tappeto da Mr. Five, decisamente più potente di lei.

Dalle tolde del mondo Modifica

Miss Monday riappare due anni dopo, ormai senza più la sua carica di Frontier Agent, sempre a Whisky Peek. Durante il salto temporale ha avuto un figlio con Mr. Nine.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale