FANDOM

Miss Monday è una cacciatrice di taglie a Whisky Peek. In passato era una Frontier Agent della Baroque Works che agiva in coppia con Mr. Eight.

Aspetto Modifica

Miss Monday è una donna alta e muscolosa con la pelle scura e capelli rosa lunghi fino alle spalle, legati in due code. Indossa un vestito a scacchi rossi e bianchi.

Dopo il salto temporale ha cambiato pettinatura, lasciando i capelli sciolti, e sembra essere diventata più magra, anche se mantiene ancora il suo fisico muscoloso.

Carattere Modifica

Nonostante fosse un membro della Baroque Works, è stata disposta a sacrificare la propria vita per salvare Bibi, dimostrando un animo nobile e di tenere molto ai propri amici.

Forza e abilità Modifica

Pugno Miss Monday

Miss Monday incrina un muro con un pugno.

Essendosi guadagnata la posizione di Frontier Agent, è una combattente di discreto livello. Possiede un'elevata forza fisica, come già suggerito dai suoi muscoli.

In battaglia, Miss Monday usa la sua forza per attaccare a mani nude o per lanciare oggetti contro il nemico.

Armi Modifica

Durante il combattimento con Zoro utilizza un pugno di ferro per incrementare ulteriormente l'efficacia dei suoi pugni.

Dopo il salto temporale, riappare con un moschetto dietro alla schiena. Non si sa se fosse capace di utilizzarlo anche prima o se abbia imparato ad usarlo negli ultimi due anni.

Storia Modifica

Saga di Whisky Peek Modifica

Monday sconfitta

Miss Monday viene sconfitta da Zoro.

Miss Monday insieme Mr. Eight, Mr. Nine, Miss Wednesday e tutti gli altri residenti di Whisky Peek tendono un'imboscata notturna ai Pirati di Cappello di paglia, ma vengono scoperti ed affrontati da Zoro dopo che lo spadaccino ha scoperto le loro reali intenzioni. Inizialmente Miss Monday prende il sopravvento su Zoro e lo colpisce con un pugno capace di incrinare un muro. In realtà il colpo ha sortito poco effetto e Miss Monday viene subito dopo sconfitta da Zoro con facilità.

Più tardi, quando Bibi viene attaccata da Mr. Five e Miss Valentine, Miss Monday cerca di rallentare i due per difendere l'amica, poiché sarebbe comunque stata uccisa dall'organizzazione per non essere riuscita a sconfiggere Zoro. Viene rapidamente messa al tappeto da Mr. Five, decisamente più potente di lei.

Dalle tolde del mondo Modifica

Miss Monday, ormai abbandonata la Baroque Works, si guadagna da vivere come cacciatrice di taglie a Whisky Peek. Ha avuto un figlio con Mr. Nine durante il salto temporale.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale