FANDOM

Miss Merry Christmas è una cameriera del New Spiders Café. In passato era un membro della Baroque Works che agiva assieme a Mr. Four.

Aspetto Modifica

Miss Merry Christmas è una donna di mezza età con i capelli rosso scuro e ricci. Porta una collana che assomiglia ad un albero di Natale, il che si abbina al suo nome in codice, e un paio di occhiali con le lenti viola, un maglione bianco, pantaloni viola e sandali.

Carattere Modifica

Miss Merry Christmas ha la particolare caratteristica di parlare molto velocemente, al punto che spesso pronuncia solo le prime sillabe delle parole, con una voce infantile e squillante.

È cinica verso coloro che, come Rufy, hanno un sogno da realizzare e ha informato allegramente Usop che il suo capitano era morto e che per questo il mondo da quel momento sarebbe migliorato, perché c'è uno stupido di meno.

Relazioni Modifica

Mr. Four Modifica

Miss Merry Christmas spesso critica Mr. Four, accusandolo di qualsiasi cosa, e lo tratta come un servo, ordinandogli spesso cosa fare, come ad esempio farle un massaggio alla schiena.

Nonostante questo, i due formano un'ottima coppia in grado di effettuare un gioco di squadra perfetto. Miss Merry Christmas, inoltre, si preoccupa per la sorte del collega, come quando Usop sembra averlo ucciso con il suo finto martello da cinque tonnellate.

Forza e abilità Modifica

Miss Merry Christmas si è dimostrata abbastanza resistente da sopravvivere alle esplosioni di molte bombe starnutite da Laassiù nelle gallerie dove si trovava.

È incaricata di dare ordini a Mr. Four, il quale pensa troppo lentamente per agire di propria iniziativa.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Mole Mole
Mole Mole

Miss Merry Christmas nella sua forma ibrida.

Miss Merry Christmas ha mangiato il frutto Mole Mole di tipo Zoo Zoo, che le permette di trasformarsi in una talpa e in un ibrido umano-talpa. Grazie a questo frutto può scavare facilmente dei tunnel e colpire di sorpresa l'avversario, attaccandolo con i suoi artigli. Inoltre Miss Merry Christmas utilizza la sua abilità per afferrare dal sottosuolo il nemico e trascinarlo contro un muro o alla portata di Mr. Four, in modo che lo colpisca con la sua mazza da quattro tonnellate.

Storia Modifica

Saga di Alabasta Modifica

Official bruciano

Miss Merry Christmas e i suoi colleghi bruciano i fogli che spiegano le loro rispettive missioni.

Miss Merry Christmas viene convocata ad Alabasta affinché partecipi alla fase finale dell'operazione Utopia. Lì Miss Doublefinger le dice che tutti gli agenti si devono recare a Rainbase, dove il misterioso capo li sta aspettando.

Dopo avere raggiunto la città mediante una carrozza trainata da Bunch, Miss Merry Christmas e gli altri vengono accolti da Miss All Sunday che rivela la vera identità del loro capo: il pirata Crocodile. Miss Merry Christmas e gli altri restano di stucco e ricevono poi gli ordini. Mentre stanno terminando la riunione, appare improvvisamente Mr. Three, che rivela di non essere riuscito ad assassinare la principessa Bibi e i suoi amici pirati. Per via di queste nuove informazioni, gli Official Agents memorizzano i loro volti e si preparano ad eliminarli se dovessero incontrarli.

Il compito assegnato a Miss Merry Christmas e al suo compagno è quello di sequestrare Nefertari Cobra e il duo riesce a portarlo a termine. Successivamente i due si riuniscono agli altri agenti per tentare di fermare Nefertari Bibi alle porte di Alubarna, ma con un astuto stratagemma dei pirati, Miss Merry Christmas e Mr. Four si ritrovano ad inseguire Sanji e Chopper. Inizialmente la renna deve affrontare da sola i due agenti perché Sanji va a controllare se Bibi è riuscita ad entrare in città, ma più tardi interviene Usop a combattere il duo al posto del cuoco.

Durante la battaglia contro Usop e Chopper, Miss Merry Christmas riesce a prevalere sugli avversari. A un certo punto però, Chopper capisce che il punto debole dei loro avversari è che le gallerie scavate da Miss Merry Christmas sono tutte collegate tra loro. Per questo la renna afferra Laassiù e lo spinge a starnutire molte bombe nella gallerie, provocando una violenta esplosione che ferisce gli Official Agents. Tuttavia il duo è ancora cosciente e i combattimenti riprendono.

Miss Merry Christmas e Mr. Four feriscono gravemente Usop, tuttavia, mentre la donna trascina Usop verso Mr. Four affinché gli dia il colpo di grazia con la sua mazza, il ragazzo fugge alla presa e acceca Mr. Four. Dopodiché Chopper sradica dal sottosuolo Miss Merry Christmas con le sue corna e la porta da Mr. Four che, non riconoscendola, la colpisce con la sua mazza da quattro tonnellate. Infine anche Mr. Four viene sconfitto e Laassiù starnutisce involontariamente un'ultima bomba proprio in prossimità dei due Official Agents, sconfiggendoli definitivamente.

Più tardi Miss Merry Christmas viene arrestata dalla Marina.

Miss Golden Week e l'operazione denominata "Meet Baroque" Modifica

In seguito Mr. Five, Miss Valentine e Miss Golden Week raggiungono la prigione in cui sono detenuti Miss Merry Christmas e gli altri agenti e li fanno evadere. Dopodiché tutti insieme raggiungono il Cactus Saloon, che decidono di ristrutturare. Aprono così il New Spiders Café, nel quale Miss Merry Christmas lavora come cameriera.

Curiosità Modifica

Christmas principessa

Il sogno di Miss Merry Christmas.

  • Miss Golden Week rivela che Miss Merry sogna di essere una principessa, infatti è vestita come se lo fosse mentre fa la cameriera al New Spiders Café.
  • La coppia formata da Mr. Four e Miss Merry Christmas ha come tema il baseball.

Navigazione Modifica