FANDOM

Miss Golden Week e l'operazione denominata "Meet Baroque" è l'ottava miniavventura presentata nel manga.

Riassunto Modifica

Miss Golden Week, Miss Valentine e Mr. Five, rimasti a Little Garden, ricevono la notizia dello smantellamento della Baroque Work e scoprono le identità dei loro colleghi. Miss Golden Week decide quindi di liberare i compagni catturati e ipnotizza uno pterodattilo per portare i tre da loro, ma durante una tempesta i colori del suo Color Trap vengono lavati e l'animale li abbandona sull'isola Kulka.

Sull'isola ci sono anche i Marine dell'unità di Hina, che si sono concessi una piacevole pausa mentre sono sulle tracce dei superstiti dell'organizzazione. I tre ex agenti tentano quindi di travestirsi, ma vengono immediatamente avvistati da Hina che si lancia all'attacco. Miss Valentine viene catturata ed usata come esca per attirare gli altri. Intanto Mr. Two, precedentemente catturato, è evaso e ferma Mr. Three in fuga per costringerlo ad aiutare i compagni.

Mr. Two impersona Mr. Three e finge di consegnarsi, solo per poi lanciare un attacco a sorpresa ed iniziare un duello con Hina. Miss Golden Week e Mr. Five ne approfittano per liberare la loro compagna e la giovane pittrice ipnotizza un gruppo di Marine per condurli alla prigione dove sono rinchiusi gli altri compagni. Fingendo di essere stati catturati si infiltrano e liberano i loro colleghi, ma Crocodile non sente il bisogno di fuggire e Mr. One rimane con lui. Prima di andarsene Miss Golden Week lancia il suo Color Trap arcobaleno dei sogni, che rivela i sogni di tutti i personaggi.

Gli evasi raggiungono un locale abbandonato, il Cactus Saloon, lo ristrutturano e aprono il nuovo Spiders Café dove possono realizzare i loro sogni. Intanto nella prigione vengono condotti anche Mr. Two e Mr. Three, catturati da Hina. I quattro vengono poi trasferiti ad Impel Down.

Cover Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale