Fandom

OnePiece Wiki Italia

Miss Father's Day

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Miss Father's Day era una Frontier Agent della Baroque Works che agiva in coppia con Mr. Seven, occupandosi di compiti per cui è necessaria un'ottima mira.

Aspetto Modifica

Miss Father's Day è una donna snella con i capelli viola e rossetto rosso sulle labbra. Ha uno strano senso della moda, che ha come tema le rane.

Carattere Modifica

Sembra essere abbastanza noncurante di quello che accade attorno a lei e di quello che le viene ordinato di fare, al punto di sembrare molto rilassata anche quando le circostanze avrebbero fatto immaginare che fosse concentrata sulla sua missione. È anche molto confidente in se stessa, al punto di discutere con Mr. Seven se ci fosse stata la possibilità di ottenere una promozione in caso di successo.

Forza e abilità Modifica

È un cecchino molto abile, così come Mr. Seven, tanto da riuscire ad incrociare il suo proiettile con quello del suo partner, creando un colpo molto penetrante.

Armi Modifica

Lente.png Per maggiori informazioni vedere Cra Cra Gun

Miss Father's Day utilizza una pistola chiamata Cra Cra Gun e i proiettili che spara sono simili a delle rane, coerentemente al suo abbigliamento e all'aspetto delle pistola stessa.

Storia Modifica

Saga di Alabasta Modifica

Durante la battaglia fra l'esercito reale e i rivoltosi Miss Father's Day si trova sul campanile per innescare il cannone di Crocodile e sparare sulla piazza principale di Alubarna, con l'obiettivo di uccidere tutti nel raggio di cinque chilometri. Miss Father's Day spara a Pell il quale sta cercando proprio il cannone con la bomba.

La principessa Bibi scopre la collocazione del cannone, e con l'aiuto dei Pirati di Cappello di paglia li attacca. Miss Father's Day e Mr. Seven cercano di ucciderla, ma al posto suo colpiscono Zoro. Bibi riesce così a evitare i proiettili e li sconfigge facendoli precipitare dalla torre. La sua sorte dopo questi avvenimenti è sconosciuta.

Curiosità Modifica

  • Nel doppiaggio italiano alla fine dell'episodio 124 Bibi dice erroneamente che si chiama Miss Mother's Day.

Note

  1. SBS volume 81.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale