FANDOM

Minozebra è uno dei guardiani demoniaci di Impel Down.

Aspetto Modifica

Nella sua forma ibrida, Minozebra è un'enorme zebra vestita solo con un paio di pantaloni. Ha un naso gocciolante e labbra carnose, proprio come gli altri guardiani. Ha anche una lunga chioma. Diversamente dagli altri guardiani Minozebra non ha un aspetto tenero ma piuttosto uno sguardo annoiato.

Carattere Modifica

Minozebra viene presentato come diffidente e impacciato, ma in realtà è un essere brutale che non si fa scrupoli a torturare i prigionieri di Impel Down. Riconosce la superiorità di Sady-chan in battaglia e si spaventa molto quando lei si arrabbia per i suoi fallimenti.

Forza e abilità Modifica

Minozebra è dotato di una forza micidiale e di una velocità sovrumana. Nonostante questo non ha speranze contro avversari del calibro di Rufy, Crocodile e Jinbe.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Ippo Ippo modello zebra

Ha mangiato il frutto Ippo Ippo modello zebra di tipo Zoo Zoo, che gli consente di trasformarsi in una zebra. Si tratta di un frutto del diavolo risvegliato, che gli dona anche una resistenza fuori dal comune e la capacità di riprendersi velocemente anche dopo una pesante sconfitta.

Armi Modifica

Minozebra usa un lungo bastone alla cui estremità è attaccata una mazza chiodata.

Storia Modifica

Saga di Impel Down Modifica

Minozebra viene inviato al quarto livello della grande prigione per sedare la rivolta scatenata da Rufy ed Ivankov, tuttavia Crocodile lo attacca e lo sconfigge con una sola mossa.

Più tardi si riprende ed assieme agli altri guardiani demoniaci raggiunge il terzo livello. Qui Sady-chan, sconfitta da Ivankov, ordina loro di raggiungere i fuggitivi, così i quattro salgono sull'ascensore e raggiungono il primo livello. Lì iniziano a massacrare i prigionieri in rivolta, ma vengono sconfitti da Rufy e Jinbe, appena arrivati.

Dalle tolde del mondo Modifica

Minozebra appare con gli altri guardiani demoniaci, tra cui c'è un nuovo membro: Minochihuahua.

Armi Modifica

Arma Minozebra

L'arma di Minozebra rispettivamente nell'anime e nel manga.

Nel manga l'arma usata da Minozebra è una mazza chiodata; nell'anime invece sulla mazza ci sono solo delle protuberanze. Questa differenza è dovuta alla censura riguardante la violenza.

Saga di Impel Down Modifica

Nel manga Minozebra viene sconfitto da Crocodile, mentre nell'anime è Jinbe a mandarlo al tappeto.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica