FANDOM

Minotauros è uno dei guardiani demoniaci di Impel Down.

Aspetto Modifica

Nella sua forma ibrida, Minotauros ha due occhi dolci, labbra carnose e un naso gocciolante. Le macchie sul suo corpo assomigliano a quelle di una mucca di razza Frisona.

Indossa un paio di pantaloni a righe rosse e bianche e una cintura con una fibbia gialla a mezzaluna; gira portando con sé una mazza chiodata.

Carattere Modifica

Minotauros è spietato, infatti non ha pietà e tratta le persone come immondizia,[2] mirando spesso alla testa con la sua mazza: per questo motivo è temuto da tutti i prigionieri. È consapevole della superiorità di Sady-chan in battaglia e si spaventa quando lei si arrabbia per i suoi fallimenti.

Forza e abilità Modifica

Minotauros è in possesso di una forza micidiale e di una velocità sovrumana. Tuttavia non ha speranze contro avversari del calibro di Rufy, Crocodile e Jinbe.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato un frutto Zoo Zoo dal nome sconosciuto che gli permette di trasformarsi in un toro e in un suo ibrido. Avendo risvegliato il proprio frutto, è dotato di una resistenza fuori dal comune ed è in grado di recuperare le forze molto velocemente dopo avere subito delle pesanti ferite.

Armi Modifica

Minotauros combatte utilizzando una grossa mazza chiodata.

Storia Modifica

Saga di Impel Down Modifica

Minotauros raggiunge il sesto livello e colpisce con la sua mazza Jinbe, incatenato nella sua cella.

Quando Rufy e Bentham raggiungono il terzo livello, se lo trovano di fronte e sono costretti ad affrontarlo. Minotauros colpisce con la sua mazza il gay e al secondo tentativo colpisce anche Cappello di paglia. Bentham lo colpisce poi con un calcio, mentre Rufy attiva il Gear Third e con un colpo lo fa volare via. Il guardiano demoniaco piomba addosso a Bagy e Galdino, nascostisi per non essere visti. Insegue così i due fino al pozzo che porta al quarto livello. Durante il tragitto incontra anche Rufy e Bentham, così Minotauros si ritrova ad affrontare i quattro criminali. Bagy usa una Magy ball nel tentativo di mandarlo al tappeto, ma anche dopo la tremenda esplosione Minotauros continua a reggersi in piedi. Neppure il più forte calcio di Bentham riesce a essere decisivo. A quel punto Galdino ricopre il pugno di Rufy di cera e il colpo del pirata lo mette al tappeto. I violenti colpi danneggiano però il pavimento, così i cinque precipitano al quarto livello.

Più tardi si riprende ed assieme agli altri guardiani demoniaci raggiunge il terzo livello. Qui Sady-chan, sconfitta da Ivankov, ordina loro di raggiungere i fuggitivi, così i quattro salgono sull'ascensore e raggiungono il primo livello. Lì iniziano a massacrare i prigionieri in rivolta, ma vengono sconfitti da Rufy e Jinbe, appena arrivati.

Dalle tolde del mondo Modifica

Minotauros appare con gli altri guardiani demoniaci, tra cui c'è un nuovo membro: Minochihuahua.

Armi Modifica

Nel manga le punte sulla sua mazza sono affilate mentre nell'anime sono solo delle protuberanze, per via della censura riguardante la violenza.

Saga di Impel Down Modifica

Nell'anime Minotauros ha un ulteriore scontro con Rufy.

Curiosità Modifica

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World.
  2. Bentham descrive Minotauros

Navigazione Modifica