FANDOM

Minorinoceros è uno dei guardiani demoniaci di Impel Down.

Aspetto Modifica

Nella sua forma animale Minorinoceros è un grosso rinoceronte che si muove su due zampe. Ha occhi teneri, grosse labbra, e un naso gocciolante, come gli altri guardiani. Porta con sé due mazze chiodate. Indossa una salopette rossa e ha attorno al collo quello che sembra il cappuccio utilizzato dagli aguzzini di Impel Down, bucato dalla sua testa.

Carattere Modifica

Come i suoi simili è assetato di sangue, il che stride con il suo aspetto innocente e quasi ridicolo, e tutti i prigionieri lo temono. Nonostante questo teme l'ira di Sady-chan, come dimostra quando lei si arrabbia per il suo fallimento.

Forza e abilità Modifica

Minorinoceros è in possesso di una forza micidiale e di una velocità e una resistenza sovrumana. Tuttavia non ha speranze contro avversari del calibro di Rufy, Crocodile e Jinbe.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato un frutto Zoo Zoo dal nome finora sconosciuto che gli permette di trasformarsi in un rinoceronte e in un suo ibrido. Avendo risvegliato il proprio frutto è in grado di recuperare le forze molto velocemente dopo avere subito delle pesanti ferite.

Armi Modifica

Minorinoceros impugna due mazze alla cui estremità si trovano numerose punte.

Storia Modifica

Saga di Impel Down Modifica

Minorinoceros viene inviato al quarto livello della grande prigione per sedare la rivolta scatenata da Rufy ed Ivankov, tuttavia Jinbe lo attacca e lo sconfigge con una sola mossa. Quando Sady-chan si riprende dallo scontro con Ivankov invia nuovamente all'attacco i guardiani demoniaci al primo livello. Lì attaccano il gruppo di Bagy ed iniziano a massacrare i prigionieri evasi, ma Minorinoceros e gli altri vengono nuovamente sconfitti dal gruppo Rufy e Jinbe, appena arrivato.

Dalle tolde del mondo Modifica

Dopo il salto temporale Minorinoceros appare con gli altri guardiani demoniaci, tra cui c'è un nuovo membro: Minochihuahua.

Saga di Impel Down Modifica

Arma Minorinoceros

Una delle armi di Minorinoceros, nel manga e nell'anime.

Nel manga Minorinoceros usa due mazze chiodate, mentre nell'anime le mazze hanno solo delle protuberanze non appuntite. Nel manga Minorinoceros viene sconfitto da Jinbe, mentre nell'anime è Crocodile a farlo. In una scena filler dell'anime viene mostrato il suo carattere timido.

Curiosità Modifica

  • In modo simile agli altri guardiani demoniaci il suo nome è l'unione del prefisso Mino alla parola rinoceros.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale