FANDOM

Minorinoceros è uno dei guardiani demoniaci di Impel Down.

Aspetto Modifica

Nella sua forma ibrida, Minorinoceros è un grosso rinoceronte che si muove su due zampe. Ha occhi teneri, grosse labbra, e un naso gocciolante, come gli altri guardiani. Porta con sé due mazze chiodate. Indossa una salopette rossa e ha attorno al collo quello che sembra il cappuccio utilizzato dagli aguzzini di Impel Down, bucato dalla sua testa.

Carattere Modifica

Come i suoi simili è assetato di sangue e i prigionieri lo temono, il che stride con il suo aspetto quasi ridicolo e il suo essere introverso. Nonostante questo, teme l'ira di Sady-chan, come dimostra quando lei si arrabbia per il suo fallimento.

Forza e abilità Modifica

Minorinoceros è in possesso di una forza micidiale e di una velocità sovrumana. Tuttavia non ha speranze contro avversari del calibro di Rufy, Crocodile e Jinbe.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato un frutto Zoo Zoo dal nome sconosciuto che gli permette di trasformarsi in un rinoceronte e in un suo ibrido. Avendo risvegliato il proprio frutto, è dotato di una resistenza fuori dal comune ed è in grado di recuperare le forze molto velocemente dopo avere subito delle pesanti ferite.

Armi Modifica

Minorinoceros impugna due mazze chiodate.

Storia Modifica

Saga di Impel Down Modifica

Minorinoceros viene inviato al quarto livello della grande prigione per sedare la rivolta scatenata da Rufy ed Ivankov, tuttavia Jinbe lo attacca e lo sconfigge con una sola mossa. Quando Sady-chan si riprende dallo scontro con Ivankov, invia nuovamente all'attacco i guardiani demoniaci al primo livello. Lì attaccano il gruppo di Bagy ed iniziano a massacrare i prigionieri evasi, ma Minorinoceros e gli altri vengono nuovamente sconfitti da Rufy, Jinbe e Crocodile.

Dalle tolde del mondo Modifica

Minorinoceros appare con gli altri guardiani demoniaci tra cui c'è un nuovo membro: Minochihuahua.

Armi Modifica

Arma Minorinoceros

Una delle armi di Minorinoceros, nel manga e nell'anime.

Nel manga Minorinoceros usa due mazze chiodate, mentre nell'anime le mazze hanno solo delle protuberanze non appuntite.

Saga di Impel Down Modifica

Nel manga Minorinoceros viene sconfitto da Jinbe, mentre nell'anime è Crocodile a farlo. In una scena viene mostrato il suo carattere timido.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica