FANDOM

Minokoala è uno dei guardiani demoniaci di Impel Down.

Aspetto Modifica

Nella sua forma ibrida, Minokoala ha l'aspetto di un enorme koala giallo in pantaloni. Ha due occhi dolci, grosse labbra e un naso gocciolante come gli altri guardiani. Alle mani ha due tirapugni chiodati. Porta alla vita un sacchetto pieno di foglie di eucalipto che mangia ogni tanto. I suoi pantaloni recano lo stemma dell'antica flotta imperiale giapponese.

Carattere Modifica

Minokoala viene presentato come un personaggio bellicoso; gli piace mangiare foglie di eucalipto e fare il prepotente nei confronti di Minorinoceros. Inoltre è violento e assetato di sangue tanto quanto gli altri guardiani demoniaci. Riconosce la superiorità di Sady-chan in battaglia, e si spaventa molto quando lei si arrabbia per i suoi fallimenti.

Forza e abilità Modifica

Minokoala è in possesso di una forza micidiale e di una velocità sovrumana. Tuttavia non ha speranze contro avversari del calibro di Rufy, Crocodile e Jinbe.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato un frutto Zoo Zoo dal nome sconosciuto che gli permette di trasformarsi in un koala e in un suo ibrido. Avendo risvegliato il proprio frutto, è dotato di una resistenza fuori dal comune ed è in grado di recuperare le forze molto velocemente dopo avere subito delle pesanti ferite.

Armi Modifica

Minokoala combatte utilizzando due tirapugni su cui si trovano numerose punte.

Storia Modifica

Saga di Impel Down Modifica

Minokoala viene inviato al quarto livello della grande prigione per sedare la rivolta scatenata da Rufy ed Ivankov, tuttavia Rufy lo attacca e lo sconfigge con una sola mossa. Quando Sady-chan si riprende dallo scontro con Ivankov, invia nuovamente all'attacco i guardiani demoniaci al primo livello. Lì essi attaccano il gruppo di Bagy ed iniziano a massacrare i prigionieri evasi, ma Minokoala e gli altri vengono nuovamente sconfitti dal gruppo Rufy e Jinbe, appena arrivato.

Dalle tolde del mondo Modifica

Minokoala appare con gli altri guardiani demoniaci, tra cui c'è un nuovo membro: Minochihuahua.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica