FANDOM

Il Mini Mini è un frutto del diavolo filler di tipo Paramisha che permette di rimpicciolirsi fino a pochi millimetri. È stato mangiato da Blyue in un videogioco e da Lily Enstomach nell'anime.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il maggior vantaggio dato dal frutto è la possibilità di ridurre le proprie dimensioni fino a cinque millimetri senza che la forza fisica venga alterata. Si può anche tornare alle proprie dimensioni originarie o variare fra qualunque dimensione tra i due estremi.

L'unico effetto collaterale consiste nel fatto che il frutto modifica permanentemente la propria dimensione che diventa molto piccola con un'altezza di circa due palmi di mano. Per questo motivo se il frutto venisse inibito, come nel caso di una caduta in mare, l'utilizzatore tornerebbe in questa forma anziché la sua originaria. Oltre a questo, si è suscettibili alle debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Un gigante trae il massimo vantaggio da questo frutto, dato che può variare le sue dimensioni di molto, passando da essere piccolissimo e difficile da individuare ad enorme. Le dimensioni piccole consentono di evadere meglio gli attacchi e di nascondersi più facilmente, senza compromettere l'attacco, come dimostrato da Lily che rimane sempre in grado di usare la sua forza da gigante. Un'altra tecnica efficace usata da Lily consiste nell'entrare nel corpo dell'avversario una volta minuscola per poi ritornare alla forma originaria, facendo esplodere di fatto il corpo del malcapitato.

Curiosità Modifica

  • Questo frutto è l'unico noto ad essere stato mangiato da un gigante.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale