FANDOM

Minchey è un ex sergente della Marina.

Aspetto Modifica

Minchey è un uomo di altezza media con i capelli rossi. Indossa la tipica uniforme e il cappello della Marina.

Carattere Modifica

Nonostante a volte mostri segni di sfacciataggine e di presunzione è un uomo molto calmo e rilassato anche mentre combatte.

Forza e abilità Modifica

In qualità di sergente ha autorità su molti subordinati. È abbastanza intelligente da avere capito che non è stato Smoker a sconfiggere Crocodile, ma Rufy.

Storia Modifica

Saga dell'isola delle capre Modifica

Un giorno incrocia la Going Merry e cerca di catturarla, ma invece di inseguirli in una fitta nebbia decide di ritirarsi. Poi scopre che anche un suo sottoposto ha visto che la ciurma di Rufy stava raggiungendo un'isola non segnata sulle mappe presente in quella nebbia, così gli ordina di non farne parola con il loro superiore Moore.

Sospetta infatti che quella sia l'isola su cui venti anni prima è naufragato Zeny, il quale era in possesso di un grande tesoro. Per questo motivo prende una nave e si dirige verso quell'isola, dove cerca di convincere la ciurma di Rufy ad andarsene affinché non intervengano. Il gruppo però si rifiuta di seguire il suo consiglio, così Minchey scopre le sue carte ed attacca Zeny, volendo costringerlo a svelare dove ha nascosto il suo tesoro. Riesce a sconfiggere lui e le sue capre, ma i pirati intervengono e lo mandano al tappeto. Dopodiché Minchey viene consegnato a Moore che lo apostrofa come un traditore e lo fa portare via.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale