FANDOM

Minchey è un ex sergente della Marina.

Aspetto Modifica

Minchey è un uomo di altezza media con i capelli bordeaux. Indossa la tipica uniforme e il cappello della Marina, oltre a due guanti grigi che lasciano scoperte le dita.

Carattere Modifica

A volte mostra segni di sfacciataggine e di presunzione. In genere è molto calmo e rilassato, anche mentre combatte, tuttavia dopo un po' perde la pazienza.

È molto interessato ai tesori e al denaro.

Forza e abilità Modifica

Quando era sergente della Marina, aveva autorità su molti subordinati. È abbastanza intelligente da avere capito che non è stato Smoker a sconfiggere Crocodile, ma Rufy.

Armi Modifica

Ha utilizzato una spada e un fucile dimostrando di essere abbastanza abile ad usare queste armi.

Storia Modifica

Saga dell'isola delle capre Modifica

Un giorno incrocia la Going Merry e cerca di catturare i pirati a bordo, ma invece di inseguirli in una fitta nebbia, decide di ritirarsi. Poi scopre che anche un suo sottoposto ha visto che la ciurma di Rufy stava raggiungendo un'isola non segnata sulle mappe presente in quella nebbia, così gli ordina di non farne parola con il loro superiore Moore.

Sospetta infatti che quella sia l'isola su cui venti anni prima è naufragato Zeny, il quale era in possesso di un grande tesoro. Per questo motivo prende una nave e si dirige verso quell'isola, dove cerca di convincere la ciurma di Rufy ad andarsene affinché non intervengano. Il gruppo però si rifiuta di seguire il suo consiglio, così Minchey scopre le sue carte ed attacca Zeny, volendo costringerlo a svelare dove ha nascosto il suo tesoro. Riesce a sconfiggere lui e le sue capre, oltre a fare cadere Rufy in acqua tagliando la fune alla quale si era aggrappato. Tuttavia la ciurma di quest'ultimo lo manda al tappeto, legandolo con una fune. In seguito rimane senza parole quando Zeny rivela che le sue banconote sono state mangiate dalle capre.

Poco dopo Rufy lo lancia sulla nave di Moore che lo apostrofa come un traditore e lo fa portare via.

Navigazione Modifica