FANDOM

Il Mimo Mimo è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di trasformarsi in un sosia perfetto delle persone che vengono toccate. Ci si trasforma in un'altra persona toccandosi il viso con la mano destra e si ritorna normali toccandosi il viso con la sinistra. Questo frutto è stato mangiato da Bentham.

Vantaggi e svantaggi

Bentham trasformato in Nami.png

Bentham trasforma anche il suo corpo oltre al suo viso.

Il frutto permette di diventare una copia perfetta della persona che si è toccata, sia nel viso che nel corpo. Sebbene consenta di riprodurre un'esatta copia del corpo del proprio bersaglio, si ottiene qualsiasi svantaggio che l'uso di quel corpo comporta.

La possibilità di trasformarsi in una persona è subordinata al tocco del suo viso, cosa che è difficile ottenere con persone molto potenti. Se la persona possiede un frutto del diavolo, è ovviamente impossibile copiare le tecniche che si basano su di esso; un'eccezione consiste nel fatto che Bentham sia riuscito a trasformarsi in una sosia di Chopper nella sua forma ibrida, nonostante essa sia possibile solo grazie al frutto Homo Homo.

Inoltre Bentham può effettuare il Kung Fu gay solo se la persona in cui si è trasformato ha abbastanza forza e agilità da permettere l'esecuzione delle tecniche. Questo fatto è stato la causa della sua sconfitta contro Sanji, perché la sua copia di Nami non era capace di sviluppare la stessa potenza che Bentham avrebbe avuto nella sua forma originale.

Inoltre questo frutto non permette la trasformazione dell'abbigliamento, per cui è facile venire scoperti come impostori a meno di non ottenere gli abiti giusti rubandoli al vero possessore.

Chi mangia questo frutto può mescolare le varie caratteristiche fisiche delle varie persone che ha toccato, potendo creare dei volti nuovi di persone inesistenti.

Uso

Bentham usa il suo potere per creare confusione e malintesi, come quando si trasforma in Nefertari Cobra e ordina di sparare sulla popolazione del regno di Alabasta e quando si trasforma in Magellan per permettere ai suoi amici di attraversare i cancelli della giustizia.

Curiosità

  • Questo frutto assomiglia al Mirror Mirror in quanto entrambi permettono di assumere l'aspetto di altre persone; tuttavia quest'ultimo genera una copia speculare all'originale.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale