Fandom

OnePiece Wiki Italia

Mimo Mimo

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Il Mimo Mimo è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di trasformarsi in un sosia perfetto delle persone che vengono toccate. Ci si trasforma in un'altra persona toccandosi il viso con la mano destra e si ritorna normali toccandosi il viso con la mano sinistra. Questo frutto è stato mangiato da Bentham.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Bentham trasformato in Nami.png

Bentham trasforma anche il suo corpo oltre al suo viso.

Il frutto permette di diventare una copia perfetta della persona che si è toccata, sia nella faccia che nel corpo. Sebbene consenta di riprodurre un'esatta copia del corpo del proprio bersaglio significa anche che si ottiene qualsiasi svantaggio che l'uso di quel corpo comporta.

La possibilità di trasformarsi in una persona è subordinata al tocco del suo viso, cosa che è difficile ottenere con persone molto potenti. Se la persona possiede un frutto del diavolo, è ovviamente impossibile copiare le tecniche che si basano su di esso; un'eccezione consiste nel fatto che Bentham sia riuscito a trasformarsi in una sosia di Chopper nella sua forma ibrida, nonostante essa sia possibile solo grazie al frutto Homo Homo.

Inoltre Bentham può effettuare il Kung Fu gay solo se la persona in cui si è trasformato ha abbastanza forza e agilità da permettere l'esecuzione delle tecniche. Questo fatto è stato la causa della sua sconfitta contro Sanji ad Alabasta, perché la sua copia di Nami non era capace di sviluppare la stessa potenza che Bentham avrebbe avuto nella sua forma originale.

Inoltre questo frutto non permette la trasformazione dell'abbigliamento, per cui è facile venire scoperti come impostori a meno di non ottenere gli abiti giusti rubandoli al vero possessore.

Chi mangia questo frutto può mescolare le varie caratteristiche fisiche delle varie persone che ha toccato, potendo creare dei volti nuovi di persone inesistenti.

Uso Modifica

Bentham usa il suo potere per creare confusione e malintesi, come quando si trasforma in Nefertari Cobra e ordina di sparare sulla popolazione di Alabasta e quando si trasforma in Magellan per permettere ai suoi amici di attraversare i cancelli della giustizia.

Curiosità Modifica

  • Sanji è l'unico membro dei Pirati di Cappello di paglia tra quelli presenti al tempo di Alabasta di cui Bentham non abbia memorizzato l'aspetto.
  • Lo status di gay di Bentham gli permette di trasformarsi indifferentemente in uomini e donne senza difficoltà psicologiche.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale