FANDOM

Milky è una visone di tipo renna che fa parte dei guardiani e che vive a Zo.[1]

Aspetto Modifica

Milky è una visone di tipo renna di media altezza con occhi marroni e lunghi capelli biondi. Indossa un mantello verde drappeggiato intorno alle spalle, un corto abito bianco dotato di lacci ed un paio di lunghi stivali rosa dai tacchi alti.

Carattere Modifica

Sembra essere gentile e premurosa ed è molto popolare tra i guardiani.[1]

Forza e abilità Modifica

In quanto visone è in grado di usare l'elektro e come guardiano si presume sia una combattente esperta.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

I Pirati delle cento bestie arrivano a Zo e dopo cinque giorni di combattimento riescono a sconfiggere i visoni grazie ad un'arma a gas di Caesar Clown chiamata Koro.

Saga di Dressrosa Modifica

Jack abbandona l'isola per andare a salvare Do Flamingo e lascia alcuni suoi uomini a Zo. Il giorno seguente giungono i Pirati di Cappello di paglia scappati da Dressrosa che, dopo avere messo in fuga gli uomini di Jack rimasti sull'isola, dissipano il gas e creano un antidoto al veleno curando Milky e gli altri visoni, diventando così i loro benefattori.

Saga di Zo Modifica

Milky si offre di guidare i Pirati di Cappello di paglia da Gatto-vipera ed in seguito partecipa al banchetto organizzato in onore della ciurma.

La mattina seguente giungono sull'isola Kin'emon e Kanjuro, così Milky e gli altri visoni raggiungono i due samurai e scoprono che Momonosuke è un membro della famiglia Kozuki. Visto che in segno di rispetto Cane-tempesta e Gatto-vipera fanno pace Milky e gli altri visoni decidono di festeggiare.

Successivamente Milky saluta il gruppo di salvataggio di Sanji che parte da Zo.

Saga di Zo Modifica

Milky accarezza Chopper dopo che quest'ultimo ha curato la ferita di Zunisha.

Curiosità Modifica

  • La sua foto con il suo nome appaiono molto prima della sua introduzione su una maglietta di un visone.[2]
  • Chopper è rimasto ammaliato da lei come se si fosse preso una cotta. Questo perché Chopper non è normalmente attratto da femmine umane in quanto è una renna, ma poiché Milky è una visone di tipo renna Chopper ha avuto la stessa reazione che Sanji avrebbe nel vedere una bella ragazza.[3]

Note

  1. 1,0 1,1 SBS volume 82, Milky viene introdotta.
  2. Vol. 81 capitolo 807.
  3. SBS volume 47, Oda spiega che Chopper non è interessato alle femmine umane.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale