FANDOM

Milia è la sorella minore di Amanda.

Aspetto Modifica

Milia è una bambina con corti capelli arancioni e occhi marroni. Indossa un abito blu con due bottoni ed un colletto bianco più delle scarpe marroni. Le maniche della sua camicia hanno delle righe bianche e blu.

Carattere Modifica

Milia è abbastanza tranquilla. Dopo la morte del padre, ha sviluppato un'avversione per i pirati, ma non tanto grande quanto quella di sua sorella.

Storia Modifica

Passato Modifica

Quando era molto piccola, sua madre morì. Durante la sua infanzia, il padre di Milia è stato lontano per vivere le sue avventure e trovare un tesoro per i suoi figli per renderli felici.

Circa un mese prima di incontrare i Pirati di Cappello di paglia, Milia e i suoi fratelli furono catturati da Zap. Amanda strinse un accordo con Bonney e Maccus per andare sull'isola dove si trova il tesoro indicato dal padre. I cinque così fuggirono su una piccola barca da Zap e giunsero sull'isola del tesoro.

Speciale TV 2 Modifica

Quando i Pirati di Cappello di paglia arrivano sull'isola, vedono Maccus, Bonney ed Amanda e questi ultimi si inventano di essere una famiglia di campeggiatori.

I Pirati di Bayan sbarcano e catturano Rufy ed Amanda, costringendo Maccus, Bonney e i due bambini rimasti a raccontare la verità. Quando Bayan e i suoi uomini fanno ritorno, cominciano gli scontri, da cui Milia si tiene a distanza.

In seguito alla sconfitta della ciurma di Bayan, Milia e gli altri scoprono che l'isola è una vongola gigante e che il tesoro è costituito da una perla gigante. In seguito Bonney e Maccus decidono di adottare Amanda, Milia ed Holy e di formare con loro una famiglia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale